Bagno Haiti

Spina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Haiti sulla riviera romagnola dovete arrivare a Lido di Spina in provincia di Ferrara. Si trova esattamente in Via Jacopo della Quercia, 53 vicino alla nota località Lido degli Estensi che vanta un porto turistico molto importante.

Potete raggiungere a piedi molti negozi e supermercati per acquistare tutto quello che vi serve, nei dintorni ci sono molti hotel, ristoranti e camping.

Bagno Haiti con il suo personale vanta una grande tradizione ed è in grado di soddisfare ogni vostra piccola esigenza con l'obiettivo di rendere le vostre vacanze veramente speciali.
Una lunga spiaggia vi ospiterà con una serie di ombrelloni, sdraio e lettini ben disposti in file ordinate con un'ottima vista verso il mare.
I bambini possono giocare avendo a disposizione ampi spazi sino al bagnasciuga dove potranno prendere confidenza con l'acqua del mare e con le onde in tutta sicurezza, sotto l'occhio vigile dei bagnini. Sole, abbronzatura e poi pronti per un tuffo o per uscita al largo con pedalò o canoe che potete noleggiare per qualche ora.
Saranno ben accolti anche i vostri amici a quattro zampe, inoltre vengono messe a loro disposizione ciotole per dissetarli nella calde giornate estive.
Un posto speciale e tranquillo dove trascorrere giornate all'insegna del divertimento, con qualche momento di attività fisica come una partita a beach volley o qualche palleggio a tennis beach.
Al bar vi attende al mattino il nostro personale per servirvi un'ottima colazione e al ristorante a pranzo per una pausa informale ma con un'ampia scelta di piatti sfiziosi con piadine, panini e toast e ricche macedonie.
Alla sera al calare del sole potete riunirvi con gli amici a bere un aperitivo oppure rimanere a cena, molto spesso nei mesi estivi vengono organizzati eventi con musica dal vivo e tutto lo staff è a vostra disposizione per allietare le serate fino a tardi.
Via Jacopo della Quercia, 53, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili