Bagno Peppino 245

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Peppino a Cervia in provincia di Ravenna esprime la vera e propria anima romagnola sospesa magicamente tra terra e mare. Essere poliedrici, resistenti, innovativi e amorevoli è il segreto del dna unico della gente dell'Adriatico. Si può notare dalla cura dell'arenile, rastrellata e pettinata ad ogni alba per accogliere al meglio i vacanzieri. Le lunghe passerelle che accompagnano fino alla battigia, la prospettiva degli ombrelloni ben distanziati, il via vai dei vacanzieri felici sul bagnasciuga sono la cornice adorabile di un quadro di vita da mare che si rinnova ogni giorno al Bagno Peppino.

Le giornate scorrono liete sul litorale più amato della costa romagnola; beach volley, beach soccer, giochi per i bambini, amicizie, musica e brio sono un toccasana per scrollarsi di dosso lo stress della quotidianità. In questa località nota per le sue eccellenze enogastronomiche di terra e di mare ogni cucina esprime al meglio le proprie ricette personalizzate. Da provare i piatti del ristorante annesso allo stabilimento balneare, per deliziarsi con vista a mare delle leccornie e dei vini del posto.

L'attenzione ai dettagli, all'igiene, alla sanitizzazione e all'ordine costante dei servizi, delle cabine e degli spazi comuni del Bagno Peppino sono il fiore all'occhiello di una gestione che da mezzo secolo rende felice una moltitudine di turisti pendolari e internazionali.

La posizione strategica del lido da Peppino a Cervia permette di visitare le bellezze senza tempo della ridente cittadina: il porto Canale, il Museo del Sale, i mercatini e le friggitorie dei pescatori sono come cartoline da spedire nella cassetta delle memorie più belle.
Viale Nicolò Paganini, 1, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna