La Dolce Vita 86

Marina di Ravenna, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore verde della pineta romagnola, precisamente a Marina di Ravenna si trova lo stabilimento balneare La Dolce Vita 86, un piccolo ma autentico luogo di relax e pace dove assaporare appieno la vera Romagna. Gestito da uno staff gentile e molto disponibile, il lido La Dolce Vita 86 è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno al mare all'insegna della tranquillità e della buona cucina.


La spiaggia è dotata di tutti i comfort necessari:



  • ombrelloni e lettini dove rilassarsi e godersi il sole,

  • piccole capannine addobbate con tende per ripararsi mentre si sorseggia un drink,

  • un angolo bar piccolo ma ben fornito e ben organizzato dove non solo prendere un rinfresco o un aperitivo, ma anche gustare qualche prelibatezza della cucina locale.


Il bagno La Dolce Vita 86 si affaccia sul Viale delle Nazioni, su cui si incontrano ristoranti e locali di ogni tipo e per tutte le esigenze. Posizionato in un'area molto strategica e molto ben servita, lo stabilimento balneare La Dolce Vita 86 è comodo per raggiungere in macchina o in bicicletta il centro di Marina di Ravenna, un luogo ad alta attrattività turistica, molto dinamico e di tendenza.


Se di giorno popolata da ombrelloni e lettini, di sera Marina di Ravenna diventa una grande discoteca all'aperto con eventi musicali, serate danzanti e concerti. Per chi volesse esplorare un po' più a fondo il lungo mare romagnolo, a circa una mezz'ora di auto dal lido La Dolce Vita 86 si trova Cesenatico, altro fiore all'occhiello del turismo della Romagna.


DOVE SI TROVA LA DOLCE VITA 86


Lo stabilimeto si trova a Marina di Ravenna, provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna.


COME RAGGIUNGERE LA DOLCE VITA 86


La struttura può essere raggiunta in macchina, moto, in bici o piedi. In alternativa si possono usare i mezzi pubblici.

Viale delle Nazioni, 476, 48122, Marina di Ravenna
Indicazioni

Informazioni utili