Bagno Albacore 271

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Perla della Riviera Romagnola, il Bagno Albacore si trova in Viale Forlì 271 a Milano Marittima, in provincia di Ravenna.
Da quest'ultima la struttura è facilmente raggiungibile in moto o auto imboccando la Strada Statale 16 oppure servendosi delle numerose corse degli Autobus di linea Smart Romagna e dei treni regionali di Trenitalia.
Grazie alla bellezza di questo tratto di costa tra i più suggestivi dell'Adriatico, lo stabilimento balneare è la meta preferita non solo di bagnanti locali ma anche di turisti provenienti da altre regioni italiane e dall'estero.
La cordialità dello staff e dei proprietari, sempre attenti a soddisfare ogni richiesta del cliente, fanno la differenza in un contesto accogliente e dotato di ogni comfort.

Un punto di forza del Bagno Albacore è rappresentato dall'eccellente qualità dei servizi disponibili a prezzi vantaggiosi.
Per venire incontro a tutte le necessità degli ospiti, il lido offre l'opportunità di prenotare postazioni ben distanziate con lettini dotati di comodi poggia-testa e ombrelloni extra large, in grado di garantire massima privacy e sicurezza.
Ottimo il servizio di pulizia effettuato tutti i giorni sull'arenile e in ogni ambiente della struttura nella quale è consentito l'accesso agli amici a quattro zampe.
L'area giochi è dedicata all'intrattenimento dei più piccoli che potranno socializzare e divertirsi con i loro coetanei, mentre i genitori godranno di piacevoli ore in totale relax.
Il campo di beach volley consente a giovani e adulti di organizzare goliardiche sfide sempre all'insegna della spensieratezza!

L'offerta ampia e variegata prevede anche il bar, vero e proprio luogo di aggregazione per nuclei familiari e comitive di amici che possono ordinare bibite fresche, drink, snack e gelati serviti ai tavoli oppure un apericena con stuzzichini da gustare al tramonto direttamente sotto l'ombrellone.
Squisita la cucina del servizio ristorante con le numerose specialità sia di terra sia di mare preparate dallo chef con il pescato del giorno in grado di deliziare grandi e piccini: un motivo in più per scegliere il Bagno Albacore per le prossime vacanze!
Via Forlì, 271, 48016, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Milano Marittima

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno del Pino 318
Bagno del Pino 318
Milano Marittima
Bagno Dario
Bagno Dario
Milano Marittima
Bagno del Pino 312
Bagno del Pino 312
Milano Marittima
Bagno Malusi 258 Bis
Bagno Malusi 258 Bis
Milano Marittima
Bagno 319
Bagno 319
Milano Marittima

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe