Spiaggia 30 pescemarebollicine

Lido di Classe, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 8€

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia 30 Pesce Mare Bollicine è lo stabilimento balneare ideale per tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere una vacanza esclusiva a Lido di Classe, in provincia di Ravenna. Non si tratta del semplice lido dove avere ombrellone e lettini per stare qualche ora in spiaggia, bensì molto di più. Questa è una realtà familiare consolidata da anni ormai che, col passare del tempo, è riuscita a venire incontro alle più svariate esigenze senza però mai perdere la sua identità. Un tratto distintivo che contribuisce a rendere questo posto la meta prediletta per tante famiglie, ma anche per i più giovani in cerca di momenti piacevoli di relax.
La spiaggia è dotata di 200 ombrelloni che vengono ben divisi in quattro zone di varia metratura: ognuna di queste può soddisfare le richieste dei vari clienti. Ci sono quelle più vicine ai servizi, così come quelle più adatte alle famiglie: il personale saprà trovare l'area giusta per chiunque ne abbia bisogno.
Ma sicuramente, uno dei pezzi forti della Spiaggia 30 è nel suo nome: Pesce Mare Bollicine. Il ristorante di pesce è aperto tutti i giorni e permette di gustare pietanze a base di prodotti ittici del posto. Nei weekend è prevista l'apertura anche la sera per cena, con possibilità di mangiare piatti di pesce realmente a km 0. Il tutto con un accompagnamento di vini unici e sapientemente consigliati dal personale di sala.
Previsto anche il beach service dalla mattina fino all'orario dell'aperitivo con possibilità di sorseggiare un drink sotto il proprio ombrellone.
Lo stabilimento è stato recentemente rinnovato con la creazione di aree verdi e altre dove poter fare docce calde e fredde, ma anche disporre delle cabine. Una spiaggia ideale anche per i bambini, vista la presenza dell'area giochi, e idonea per i disabili.


Previsto beach service dalla mattina all’aperitivo con possibilità di pranzare sotto il proprio ombrellone o sorseggiare un drink o un calice di buon vino guardando il mare in tutta tranquillità.

Ultimamente la nostra offerta si è arricchita di un chiringuito sulla spiaggia con fantastici drinks realizzati da barman professionisti.

Il Nostro obiettivo è farvi stare bene nel posto più bello che c’è: la spiaggia!


Tra i servizi si annoverano anche il parcheggio ed il chiringuito sulla spiaggia.

DOVE SI TROVA SPIAGGA 30


La struttura è situata Lido di Classe, in provincia di Ravenna.


COME RAGGIUNGERE SPIAGGIA 30


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici

Leggi di più Leggi di meno
Viale Caboto Sebastiano, 30, 48125, Lido di Classe
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

- Disponibilità di parcheggio su richiesta chiamando il gestore fino ad esaurimento posti 347 773 6618 - Rimborsabile con voucher se cancellata nelle 48 ore dal servizio balneare prenotato

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.