0541 772375
Bagno Bologna 160

Bagno Bologna 160 - prenota online ombrellone e lettini

Prenota il tuo posto >

Descrizione

Il Bagno Bologna 160 è situato a Cervia, località marittima della riviera romagnola nota per aver conquistato ben 16 bandiere blu. Quest'ultimo è un riconoscimento che attesta e garantisce, a livello nazionale, sia la qualità delle acque del mare che il livello complessivo dei servizi offerti e delle misure di sicurezza adottate. La spiaggia, vanta una conduzione familiare dal 1992 ed è situata a circa 2 km dal centro della città. Non solo, essa si trova in prossimità di numerose strutture ricettive quali hotel, residence, case vacanze ma anche campeggi e aree sosta, nonché di supermercati, ristoranti, locali, negozi, farmacie e banche.
Per ciò che concerne l'offerta, il Bagno Bologna 160 dispone di animazione per adulti e bambini, prestito di giochi da tavolo, bar, ristorante, rete WiFi e servizi igienici. Gli spazi ampi e la qualità dei servizi rendono questa una delle spiagge più apprezzate della città.
Come accennato, il Bagno Bologna 160 è localizzato a Cervia, tranquilla cittadina nelle immediate vicinanze di Riccione e Milano Marittima, centri di divertimento dove trascorrere divertenti serate nei numerosi locali notturni e discoteche. Pertanto, essa è la destinazione ideale sia per le famiglie che cercano tranquillità e sicurezza che per i giovani che amano la vita notturna.

Servizi

Animazione
Animazione
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
WiFi
WiFi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Gallery

Prenota il tuo posto >

Mappa

Altre spiagge a Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna