Bagno Bologna 160
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- WiFi
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Carte
- Giochi da tavolo
Caratteristiche
Descrizione
Il Bagno Bologna 160 è situato a Cervia, località marittima della riviera romagnola nota per aver conquistato ben 16 bandiere blu. Quest'ultimo è un riconoscimento che attesta e garantisce, a livello nazionale, sia la qualità delle acque del mare che il livello complessivo dei servizi offerti e delle misure di sicurezza adottate. La spiaggia, vanta una conduzione familiare dal 1992 ed è situata a circa 2 km dal centro della città. Non solo, essa si trova in prossimità di numerose strutture ricettive quali hotel, residence, case vacanze ma anche campeggi e aree sosta, nonché di supermercati, ristoranti, locali, negozi, farmacie e banche.
Per ciò che concerne l'offerta, il Bagno Bologna 160 dispone di:
- animazione per adulti e bambini,
- prestito di giochi da tavolo,
- bar,
- ristorante,
- rete WiFi e servizi igienici.
Gli spazi ampi e la qualità dei servizi rendono questa una delle spiagge più apprezzate della città. Come accennato, il Bagno Bologna 160 è localizzato a Cervia, tranquilla cittadina nelle immediate vicinanze di Riccione e Milano Marittima, centri di divertimento dove trascorrere divertenti serate nei numerosi locali notturni e discoteche. Pertanto, essa è la destinazione ideale sia per le famiglie che cercano tranquillità e sicurezza che per i giovani che amano la vita notturna.
DOVE SI TROVA BAGNO BOLOGNA 160
Lo stabilimeto si trova a Cervia, in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna.
COME RAGGIUNGERE BAGNO BOLOGNA 160
La struttura può essere raggiunta in macchina, moto, in bici o a piedi. In alternativa si possono usare i mezzi pubblici.