Bagno Bologna 160

Bagno Bologna 160

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Il Bagno Bologna 160 è situato a Cervia, località marittima della riviera romagnola nota per aver conquistato ben 16 bandiere blu. Quest'ultimo è un riconoscimento che attesta e garantisce, a livello nazionale, sia la qualità delle acque del mare che il livello complessivo dei servizi offerti e delle misure di sicurezza adottate. La spiaggia, vanta una conduzione familiare dal 1992 ed è situata a circa 2 km dal centro della città. Non solo, essa si trova in prossimità di numerose strutture ricettive quali hotel, residence, case vacanze ma anche campeggi e aree sosta, nonché di supermercati, ristoranti, locali, negozi, farmacie e banche.
Per ciò che concerne l'offerta, il Bagno Bologna 160 dispone di animazione per adulti e bambini, prestito di giochi da tavolo, bar, ristorante, rete WiFi e servizi igienici. Gli spazi ampi e la qualità dei servizi rendono questa una delle spiagge più apprezzate della città.
Come accennato, il Bagno Bologna 160 è localizzato a Cervia, tranquilla cittadina nelle immediate vicinanze di Riccione e Milano Marittima, centri di divertimento dove trascorrere divertenti serate nei numerosi locali notturni e discoteche. Pertanto, essa è la destinazione ideale sia per le famiglie che cercano tranquillità e sicurezza che per i giovani che amano la vita notturna.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Carte
Carte
WiFi
WiFi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna