Bagno Cortesi 238

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nel cuore pulsante della Riviera Romagnola, il Bagno cortesi si colloca nella splendida cornice di Cervia, meta turistica di molti giovani con o senza figli in vacanza.
Si tratta di uno stabilimento interamente a conduzione familiare, che fa della cordialità e della cortesia il proprio punto di forza.
Altra caratteristica molto apprezzata è quella della cucina, servita in un ristorante suggestivo e informale.
Offre ai visitatori piatti tipici della tradizione e anche pietanze light per coloro che sono più attenti alla linea, il tutto utilizzando materie prime fresche e di ottima qualità.
Per i più piccoli è disponibile nel corso della giornata un servizio animazione competente e professionale, al quale poter affidare i bambini per godere di qualche ora di meritati riposo sotto il sole.
Per loro è presente anche una piacevole area giochi, messa in sicurezza per rispondere a tutte le esigenze del caso.
Per chi non vuole perdersi i principali eventi pur stando in spiaggia è possibile usufruire di una moderna televisione a schermo piatto, dove poter vedere le manifestazioni sportive che si svolgono nei mesi da giugno a settembre.
Diverse reti da beach volley sono invece in gradi di intrattenere i ragazzi più grandi o tutti coloro che amano organizzare piacevoli tornei con gli amici o formando squadre con persone sconosciute che in breve tempo diventano familiari.
Al calare del sole vi verrà servito un cocktail direttamente sul lettino, potendo ammirare il paesaggio con una luce dorata.
Viale Pietro Mascagni 238, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili