Bagno Balmor

Cervia, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 20€

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Balmor è uno stabilimento balneare di altissimo livello che si trova sul lungomare di Cervia, famosa località turistica della riviera romagnola. La struttura si sviluppa su un'area di circa 12.000 mq di sabbia finissima sulla quale, opportunamente distanziati tra loro, trovano posto ben 396 comodi lettini.

Particolarmente apprezzate dagli ospiti del Bagno Bamor sono le lezioni di fitness a ritmo di musica. Istruttori di Aerobica, Tonificazione, Zumba, Piloxing, Step e Body Mind sono a disposizione dei clienti, per rendere la vacanza di tutti anche occasione di benessere e di cura di sè.

Molto ben attrezzata è l'area giochi dedicata ai più piccini. Altalene, reti elastiche, casette, dondoli e quant'altro renderanno felice ogni bambino. Inoltre, un esperto staff di animatori tiene impegnati bimbi di ogni età con attività sempre varie e divertenti e sempre sotto un controllo vigile e accurato.

Il ristorante all'interno del Balmor si chiama Cumà e offre alla propria clientela una cucina d'eccellenza (principalmente a base di pesce freschissimo) che fonde tradizione ed innovazione in piatti di qualità assoluta.

Infine, al centro dell'area dedicata al divertimento, tra il beach park e i campi di racchettoni, è presente il 'Bar dell'aperitivo' dove potrete scegliere di rinfrescarvi con un ottimo gelato, oppure gustare una piadina appena fatta soltanto per voi, o prendere un caffè nell'intima zona della caffetteria.


Tra i vari servizi sono inclusi:



  • spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • area giochi;

  • attività sportive;

  • bar, ristorante;

  • wi-fi gratuito.


DOVE SI TROVA BAGNO BALMOR


La struttura è situata presso Lungomare Grazia Deledda, a Cervia, in provincia di Ravenna.


COME RAGGIUNGERE BAGNO BALMOR


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Grazia Deledda 156, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Se non trovi disponibilità online , ti invitiamo a contattarci per verificare la disponibilità con la nostra reception : Tel: +39 0544 972183 Email: spiaggia@balmor.it Il numero di persone per ombrellone deve essere adeguato al numero di attrezzatura affittata (Lettini ,Sdrai ,Sedie) ; massimo 3 adulti. I bambini non hanno l'obbligo di affittare attrezzatura. Due adulti con 3 bambini è in numero massimo per un ombrellone. Le famiglie con bambini è consigliata la zona di spiaggia a sinistra della passarella centrale.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.