Keko Beach 207

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Keko Beach è uno stabilimento balneare situato sul lungomare Grazia Deledda a Cervia, una famosa località che durante l'estate si riempie di turisti e viaggiatori che cercano l'ospitalità e l'accoglienza tipica della nostra penisola.


Keko beach offre ai turisti numerosi servizi e comfort per rendere la vacanza perfetta in ogni dettaglio.


In particolare è presente un bar, un servizio di noleggio lettini ed ombrelloni, docce calde gratuite a disposizione dei clienti e un pratico parcheggio per biciclette e motoveicoli.


Chi ama lo sport può allenarsi sul campo da beach tennis oppure sul nuovissimo campo da foot volley (uno sport molto popolare che è a metà tra il calcio e il volley).


Nello stabilimento Keko Beach è presente anche una zona con giochi per bambini sicura e perfetta per far trascorrere le giornate al mare anche ai più piccoli, permettendo ai genitori di rilassarsi in spiaggi. E' presente anche un bar per gustare colazioni, spuntini e gustosi aperitivi al tramonto.


Dove si trova Keko Beach


Lo stabilimento balneari Keko Beach si trova a Cervia, a metà strada tra Rimini e Riccione, le due città simbolo della riviera romagnola.


Sia nel paese, che nei dintorni, si possono trovare numerose attrazioni adatte ai gusti più diversi. Chi ama la natura ad esempio può rilassarsi nella bellissima pineta, ricca di pini marittimi dal profumo intenso, oppure visitare le meravigliose saline, ricche di tradizioni e di storia, dove ancora oggi viene estratto il famoso sale di Cervia.

Lungomare Grazia Deledda, 207, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili