Bagno Bar A Onda 205

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Si tratta di una struttura balneare molto ben attrezzata, situata sul lungomare di Cervia, nota località turistica in provincia di Ravenna.

Il Bagno Bar a Onda, dal nome simpatico e accattivante, si presenta come uno dei classici stabilimenti balneari di questa zona, ma con una cura dei dettagli e uno stile particolare che gli conferiscono una marcia in più, rispetto ad altre realtà simili.

Prima di queste caratteristiche è l'attenzione nei confronti delle persone con handicap, con attrezzature idonee, sicure e confortevoli. Il personale è gentile e sempre pronto a rispondere, con rapidità e cortesia, alle richieste di tutti i clienti (anche di quelle dei più esigenti).

Anche per gli ospiti più piccoli c'è un occhio di riguardo, con l'allestimento di un'area giochi con zone adatte ai bimbi di ogni età. Gli animatori, allegri e competenti, si prenderanno cura dei vostri figli, rendendovi possibili alcune ore di completo relax.

Ombrelloni e lettini sono disposti sull'arenile di finissima spiaggia a distanza adeguata, gli uni dagli altri, in modo daa garantire libertà e privacy a ciascun bagnante.

Per gli amanti del movimento, quelli che al mare riescono a stare distesi al sole per non più di un quarto d'ora, il campo da beach volley sarà a disposizione durante l'intera giornata. Una bella doccia calda vi attenderà dopo le vostre sfide sulla sabbia con la rete in mezzo.

Ottimo, infine, il ristorante del Bar a Onda, dove potrete gustare i piatti di un menù a base di pesce, quello freschissimo, appena pescato dal mare circostante.
Lungomare Grazia Deledda, 205, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna