Bagno Lux 66

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Lux è uno stabilimento balneare di Cervia, in Emilia Romagna, dotato di molti comfort.
E' la meta scelta da tantissimi turisti, che trascorrono qui giornate o settimane al mare in compagnia di amici.

Come raggiungere lo stabilimento Bagno Lux
Lo stabilimento è situato sul lungomare di Cervia, località molto conosciuta dell'Emilia Romagna, tra Cesenatico e Milano Marittima.
E' vicino alla pineta di Cervia, una zona ricca di vegetazione e grandi alberi, e in circa 10 minuti di macchina potrete raggiungere il centro città, con i suoi bar, ristoranti e negozi.
Precisamente è in Via Arenile Demaniale, 66.

Lo stabilimento Bagno Lux gode di una posizione strategica, infatti si trova in un tratto costiero tipico della riviera romagnola. Il mare è calmo e limpido, mentre la spiaggia è ampia, caratterizzata da sabbia fine. Anche i fondali sono privi di massi e pietre, quindi i bambini potranno giocare, correre e tuffarsi, senza pericoli.
La sicurezza è garantita anche dalla presenza di un bagnino durante tutta la giornata.

Qui potrete noleggiare ombrelloni, con sdraio e lettini per trascorrere qualche ora sdraiati al sole e ottenere un'abbronzatura da far invidia a tutti.
Inoltre sono noleggiabili anche cabine private, dove depositare tutta l'attrezzatura. Oppure per tutti gli ospiti c'è uno spogliatoio comune a disposizione, oltre ai servizi igienici e docce, sia fredde sia calde.

Non mancano le attività per trascorrere le giornate di vacanza in compagnia e in allegria: è presente un'area giochi per i bambini più piccoli e un campo da beach volley, per organizzare tornei e sfidare gli amici. Inoltre tutta la zona è coperta da wi-fi gratuito ed è presente anche una tv.

Il servizio bar e ristorante è attivo durante tutta la giornata. Sarà la vostra oasi per ripararvi dal sole e gustare ottimi piatti, a base di pesce freschissimo, oppure gelati e bibite fresche per rinfrescarvi.
La gentilezza del personale renderà la tua vacanza unica, infatti saranno tutti a disposizione per cercare di soddisfare al meglio tutte le richieste ed esigenze degli ospiti.
Via Arenile Demaniale snc, 48015 , Cervia
Indicazioni

Informazioni utili