Vanilla Beach 61

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Vanilla Beach è lo stabilimento balneare della Riviera Romagnola, che si trova tra la località di Cervia e Cesenatico. E' in Viale Italia 61 vicino al Parco Acquatico di Cesenatico con giostre, piscine e divertimenti per i più piccoli e solarium per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata tra animazioni e eventi.

Passare le vacanze allo stabilimento balneare Vanilla Beach è il modo più rilassante e divertente per vivere alla spiaggia belle giornate in compagnia. Potete godervi momenti da dedicare all'abbronzatura sdraiati su comodi lettini, oppure al riparo dai raggi di sole al fresco sotto l'ombrellone a leggere e a chiacchierare con gli amici. L'ampia spiaggia digrada dolcemente verso un mare calmo dove possono nuotare anche i bambini che prendono confidenza con le onde. E' possibile noleggiare canoe e pedalò per remare verso il largo dove tuffarvi nei fondali più profondi. Al ritorno da un bagno tonico potete utilizzare le docce con acqua calda o fredda secondo le preferenze. Vengono noleggiate cabine private che potete utilizzare per custodire tutto quello che vi serve come attrezzatura balneare.
Ci sono aree dove divertirsi adatte a tutta la famiglia, uno spazio con tanti giochi colorati in plastica dove i piccoli possono giocare senza disturbare gli altri ospiti.
Sono presenti ampi campi di beach volley dove i più giovani possono organizzare tornei dove sfidarsi con tanto divertimento. In aggiunta vi sono disponibili campi di beach tennis per poter giocare partite di giorno e di sera, grazie al'ottimo impianto di illuminazione.
In un'area all'aperto e al chiuso sono disposti tavoli apparecchiati in modo molto curato, circondati da tanto verde: palme, felci e fioriere. Qui vengono serviti gustose pizze, primi piatti a base di pesce e grigliate di pescato eccellente. Per chi non ama il pesce il menù vi offre piatti come vitello tonnato, insalate e verdure grigliate e un'attenzione particolare al menù per i bambini.
Via Arenile Demaniale, 48015 , Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia
Bagno Isola 159
Bagno Isola 159
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Saraghina Beach And Restaurant
Saraghina Beach And Restaurant
Lido Di Dante
Amarissimo
Amarissimo
Lido Adriano
Bagno Caesar 222
Bagno Caesar 222
Lido Adriano