Spiaggia Di Frontone

Ponza, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Lo stabilimento balneare della Spiaggia Di Frontone è un gioiello incastonato nell'isola di Ponza, nel mar Tirreno centrale, davanti al golfo di Gaeta. Piccoli sassi, macchia mediterranea, acque cristalline e costoni di tufo bianco lo rendono uno dei luoghi più amati dell'isola e tra i più frequentati dai giovani per la buona musica e gli ottimi aperitivi al tramonto.
Lo stabilimento della Spiaggia Di Frontone noleggia ombrelloni, lettini, sdraio e sedie, attrezzature per il mare, pedalò e canoe. Il suo cocktail bar offre la possibilità di mangiare gustosi piatti e si anima di sera, quando diventa la meta preferita dai giovani che frequentano l'isola. Un luogo affascinante e perfetto per tutte le età, che rende accessibile un paradiso difficile da godere per i più piccoli a causa delle ripide scogliere che lo circondano.


Dove si trova lo stabilimento balneare Spiaggia Di Frontone



La Spiaggia di Frontone si trova in Via Staglio, nell'isola di Ponza. L'isola è ricca di attrazioni turistiche e naturalistiche. Sono assolutamente da visitare le Grotte di Pilato, cunicoli scavati nella roccia collegati da una piscina centrale, il porto borbonico o le case grotte di Ponza, e la Chiesa dei Santi Silverio e Domitilla, ma anche il museo etnografico o il giardino botanico.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Spiaggia Di Frontone



Il modo più semplice e comodo di raggiungere la Spiaggia di Frontone sono i Taxi Boat che partono in continuazione da Ponza Porto. L'altro modo è percorrere a piedi il sentiero che parte da Campo Inglese, all'altezza del Poliambulatorio di Ponza, lungo circa 1 km, preferibilmente da affrontare nelle ore fresche e non particolarmente adatto ai bambini. L'isola di Ponza si raggiunge sia in traghetto (è possibile imbarcare anche l'auto) oppure con l'aliscafo (solo passeggeri). Gli imbarchi sono a Formia, Terracina e Anzio.
Via Staglio snc, 04027, Ponza
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ponza

Cala Gaetano
Cala Gaetano
Ponza
Scoglio Del Parroco
Scoglio Del Parroco
Ponza
Punta Bianca
Punta Bianca
Ponza
Spiaggia Di Santa Maria
Spiaggia Di Santa Maria
Ponza
Grotta Di Ulisse
Grotta Di Ulisse
Ponza
Grotta Della Maga Circe
Grotta Della Maga Circe
Ponza

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina