Hotel Tirreno

Latina, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul lungomare di Latina e dotato di bar e ristorante, l'Hotel Tirreno si distingue per l'atmosfera informare e accogliente e per la presenza di una vasta spiaggia di sabbia dorata. Il lido vanta infatti una superficie di ben 3000 mq e rappresenta una location ideale per bagnanti di tutte le età. Ai bambini è dedicata l'ampia area giochi mentre mamma e papà possono godersi il sole noleggiando ombrelloni, lettini e sedie a sdraio. La disponibilità di un parcheggio privato riservato e di docce calde e fredde, con la possibilità di utilizzare shampoo e saponi, contribuisce a donare comfort ai turisti.

Il ventoso litorale di Latina è molto amato dai surfisti che si ritrovano presso lo stabilimento balneare dell'Hotel Tirreno dove possono usufruire delle docce e del rimessaggio delle tavole da surf. Tutti gli sportivi hanno occasione di divertirsi grazie ai corsi di surf da onda, kitesurf, Stand Up Paddle, aerobica e risveglio muscolare. É inoltre possibile noleggiare moto d'acqua per vivaci escursioni nel blu del Tirreno.

Con la sua veranda sulla spiaggia, il chiosco bar offre ai clienti ricche e golose colazioni, snack e pranzi veloci, drink e aperitivi. Specialità di pesce e piatti tipici della cucina laziale, interpretati con originalità dallo chef, sono le proposte del ristorante L'Amo: crostacei, frutti di mare e molluschi, freschi contorni e dolci irresistibili sono sempre preparati con ingredienti di alta qualità.

Dove si trova Hotel Tirreno


Posto a pochi m dal mare, nell'area pianeggiate adiacente al Lago di Fogliano, l'Hotel Tirreno sorge in una zona verdeggiante e tranquilla, a circa 8 km dal centro di Latina.

Come raggiungere Hotel Tirreno


L'albergo è situato in Via Lungomare 4174, a 5 minuti di automobile dai negozi e dai servizi di Latina, ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto: dalla stazione ferroviaria di Latina partono infatti gli autobus di linea diretti al centro e poi al mare. Occorrono infine 30 minuti d'auto da Anzio, 25 minuti da Sabaudia e 35 da San Felice al Circeo.
Strada lungomare 4174, 04100, Latina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Latina

Amarylli Beach Club
Amarylli Beach Club
Latina
Hotel Miramare
Hotel Miramare
Latina
Nusa
Nusa
Latina
Il Fogliano Hotel NewLife
Il Fogliano Hotel NewLife
Latina
Cancun Summer Village
Cancun Summer Village
Latina
Appeal Beach
Appeal Beach
Latina

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina