Punta Bianca

Ponza, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Punta Bianca è un punto di interesse storico che si trova all'estremo est dell'Isola di Ponza, su un magnifico tratto roccioso ricco di grotte e insenature raggiungibili via mare, con piccole imbarcazioni: Fellini vi ha girato alcune scene del suo Satyricon.
Il nome deriva dalla candida roccia sulla quale ci si può adagiare lasciando la vostra barca o gommone, che potete noleggiare liberamente senza la necessità di avere una patente nautica (per tutti i motori sotto i 40 cavalli).

Dove si trova Punta Bianca


Sull'isola di Ponza sono molte le cale che potrete visitare con la vostra imbarcazione, partendo da stabilimenti balneari vicini da sfruttare come punti di partenza. I più prossimi sono la Spiaggia del Core e la Spiaggia del Frontone. Tutta la zona è servita da ristoranti tipici e servizi di ristoro.

Come raggiungere Punta Bianca


Punta Bianca è una delle meraviglie naturali da scoprire sull'isola di Ponza, la quale è raggiungibile con uno dei numerosi traghetti che partono da Formia e Terracina. Una volta giunti sull'isola, potete scegliere un noleggio imbarcazioni fra i numerosi proposti dalla Pro Loco Ponza.
Leggi di più Leggi di meno
Ponza
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.