Spiaggia Blueberry

Gaeta, Lazio

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 15€

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Accesso animali Accesso animali
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalo
  • Giochi da tavolo
  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia Blueberry è uno stabilimento balneare a Gaeta, in provincia di Latina. 
Lo stabilimento permette ai propri clienti di noleggiare sdraio, lettini e ombrelloni su una delle spiagge più belle del nostro Paese. Tutti gli ospiti possono usufruire di docce calde e delle cabine.


Blueberry dispone anche di un bar, presso il quale è possibile consumare deliziosi aperitivi e fresche merende. Accanto a questo locale, vi è anche un ristorante che prepara succulenti piatti per il pranzo e la cena. Godersi ottimi manicaretti in riva al mare è senza dubbio un'esperienza da non perdere. In particolare, lo chef è molto attento alle materie prime utilizzate per le pietanze e viene sempre prediletto il pescato del giorno per garantire la massima freschezza possibile. 


Oltre al relax, Blueberry offre anche delle esperienze di svago per i propri ospiti. Da un lato è infatti possibile noleggiare pedalò, dall'altro sono disponibili giochi da tavolo e carte per organizzare appassionanti tornei. 
La spiaggia Blueberry è il luogo ideale per chi desidera trascorrere alcuni giorni all'insegna delle bellezze paesaggistiche di questa zona.


Dove si trova lo stabilimento Blueberry


il lido si trova a Gaeta nei pressi di Sant'Agostino, in una zona collocata tra il famoso porto turistico di Formia e il borgo di Sperlonga. La sua posizione è ottima per raggiungere anche alcune famose mete turistiche come Ponza e Ischia. 

Leggi di più Leggi di meno
Via Flacca km 21.650, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Gli ospiti della spiaggia blueberry dovranno fare check-in entro le 10:30, in caso di ritardo la struttura si riterrà libera di cedere la postazione. Il pagamento del parcheggio è previsto direttamente in struttura.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.