Spiaggia Di Santa Maria

Ponza, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Stabilimento in grado di soddisfare anche le esigenze e la necessità di ogni tipo di cliente, la Spiaggia di Santa Maria rappresenta la soluzione ideale se si desidera frequentare uno spazio elegante e non troppo affollato sull'isola di Ponza. Ogni anno presa d'assalto da migliaia di giovani, Ponza è uno dei luoghi di vacanza più apprezzati in Italia. Proprio questa caratteristica rende spesso ogni spiaggia dell'isola fin troppo affollata e in grado di non garantire il giusto comfort. Discorso totalmente differente quello che riguarda la Spiaggia di Santa Maria, in grado di garantire a ogni visitatore relax e tranquillità. Da sempre attento alle necessità di ogni singolo cliente, questo stabilimento balneare a Ponza permette agli ospiti di portare con sè un animale domestico. Portando, quindi, il proprio amico a 4 zampe sulla spiaggia, questo avrà la possibilità di divertirsi e godere di una giornata di sole in una location esclusiva come quella in cui è situato lo stabilimento.

Dove si trova la Spiaggia di Santa Maria?



Questo ordinato a curato stabilimento è collocato sull'isola di Ponza, località balneari tra le più apprezzate in Italia. La struttura sorge proprio a pochi metri dalla conosciutissima Spiaggia del Frontone, ogni giorno sede di aperitivi e feste, e permette di raggiungere molto facilmente Punta Bianca.

Come raggiungere la Spiaggia di Santa Maria?



Proprio come nel caso del Frontone, la Spiaggia di Santa Maria può essere raggiunta solamente tramite l'utilizzo dell'apposito servizio di trasporto, via mare. Dal porto della città è dunque possibile imbarcarsi e, tramite l'apposito servizio, raggiungere lo stabilimento in pochi minuti.
Via Spiaggia Santa Maria snc, 04027, Ponza
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ponza

Cala Gaetano
Cala Gaetano
Ponza
Scoglio Del Parroco
Scoglio Del Parroco
Ponza
Punta Bianca
Punta Bianca
Ponza
Spiaggia Di Frontone
Spiaggia Di Frontone
Ponza
Grotta Di Ulisse
Grotta Di Ulisse
Ponza
Grotta Della Maga Circe
Grotta Della Maga Circe
Ponza

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina