Malì Beach

Palau, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Corsi di windsurf

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Malì beach bar rappresenta un’esperienza insolita e piacevole al tempo stesso.
La location ideale per il tuo relax tra le fronde verdeggianti di alberature autoctone che donano una piacevole frescura e un gradevole refrigerio. Davanti a un mare dalle acque cristalline una gradevole, quanto inaspettata, oasi in riva al mare, arredata con lettini, ombrelloni, eleganti sofà bianchi e comodi pouf .
A 200 metri dal Resort Le Saline Palau e dal Villaggio degli Svedesi, incastonato nella baia delle Saline, questo paradiso, è, uno dei pochi nel Nord della Sardegna, in grado di offrire ristoro completo ai suoi, prima di tutto ospiti e poi clienti. Area spogliatoi, bagni, piccola ristorazione e bar, lido attrezzato con ombrelloni e ombra naturale grazie agli alberi di mirto, lentisco, ginepro, fillirea, timo, elicriso e euforbia.
Ci sono ben 1500 mq attrezzati con comodi sofà bianchi, spazi relax all’ombra naturale, necessario refrigerio dalla canicola estiva. Una arcadia in cui lasciarsi coccolare in qualunque momento della giornata: da un buon caffè a colazione, passando per un leggero pranzo o degustando un drink all’ora del tramonto. Comode sedute dove scambiare quattro chiacchiere in compagnia o assaggiare le specialità di una cucina tipica che incontra la tradizione campana, specialità che i gestori hanno voluto portare con sé.

Aperitivi ed eventi organizzati movimentano le tarde ore delle lunghe giornate estive in spiaggia, con musica ed euforia, quando la calura e il relax cedono piacevolmente il posto al fresco, alla vivacità e all’energia.
Via Villaggio degli Svedesi, snc, 07020, Palau
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Palau

Sporting Club Sardinia
Sporting Club Sardinia
Palau
MB Pro Center Srl
MB Pro Center Srl
Palau

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu