Fiumara Beach

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Fiumara Beach si trova a Marina di Grosseto nel cuore di un'oasi naturalistica protetta, un ambiente lacustre circondato da una fitta pineta e da dune di sabbia che accompagnano i bagnanti fino al mare. Il paesaggio è suggestivo, l'ideale per passeggiate romantiche al tramonto e vacanze al mare in perfetta armonia con la natura. Il lido offre ai propri ospiti:



  • noleggio ombrelloni, lettini e sedie a sdraio

  • wi-fi gratuito su tutta l'area

  • docce calde.


La struttura ha un bar in legno arredato con semplicità e gusto che propone prodotti da caffetteria, gelati, bibite e cocktail per rinfrancarsi dalla calura estiva. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, ha alcuni tavoli sotto un portico con vista mare, altri invece sono sulla sabbia protetti da tendaggi bianchi. Il menu è ricercato con piatti di pesce cucinati con innovazione e rispetto delle materie prime, pertanto il ristorante è molto richiesto e occorre prenotare con largo anticipo.


Dove si trova il bagno Fiumara Beach


Il bagno Fiumara Beach si trova a Marina di Grosseto nell'Oasi naturalistica di San Felice e della Pineta, una zona lacustre caratterizzata da una ricca biodiversità. L'area protetta è un luogo di osservazione privilegiato degli appassionati di birdwatching, mentre la pineta che costeggia la spiaggia è una passeggiata imperdibile per le famiglie con bambini che hanno a disposizione aree adibite a picnic e diversi sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. Il lido ha sabbia fine e chiara punteggiata da macchia mediterranea e il mare ha un fondale basso che digrada dolcemente verso il largo.


Come raggiungere il lido Fiumara Beach


Il lido Fiumara Beach si trova in Via Costiera Antica in località Fiumara, Marina di Grosseto. La spiaggia è raggiungibile da Grosseto in circa 30 minuti con la SP158 che conduce fino alla costa. L'Oasi naturalistica però non consente l'accesso alle automobili pertanto i bagnanti devono lasciare auto e moto in un parcheggio che si trova a 5 minuti a piedi dal lido. Di sera gli ospiti che hanno prenotato al ristorante hanno a disposizione un servizio navetta.

Località Fiumara snc, 58100, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Grosseto

Cala Felice Beach Club
Cala Felice Beach Club
Grosseto
Pineta Beach
Pineta Beach
Grosseto
Bagno Stella
Bagno Stella
Grosseto
Bagno Dolce Vita
Bagno Dolce Vita
Grosseto
Bagno Moderno
Bagno Moderno
Grosseto
Tre Stelle Beach
Tre Stelle Beach
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
Bagno Medusa
Bagno Medusa
Principina Mare
Hawaii Beach
Hawaii Beach
Follonica