Cala Felice Beach Club

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In una cornice esclusiva e romantica, isolata dal resto della costa grazie alla sua conformazione naturale, Cala Felice Beach Club è probabilmente lo stabilimento più innovativo e interessante del panorama toscano.


Unendo spiaggia, ristorante, lounge bar, chiringuito e discoteca, questo lido accontenta i clienti più esigenti e si rivolge soprattutto a tutti coloro che amano fare festa, con eventi dedicati e con una vista davvero mozzafiato sul Mar Tirreno, la zona di Follonica, e la vicina isola d'Elba. Qui, non solo ci si può rilassare, prendere il sole e ritemprarsi con lunghe nuotate in un mare semplicemente cristallino: la location offre la possibilità di trascorrere serate spensierate e trendy, con la musica della discoteca all'aperto e i cocktail sapientemente mixati da barman preparatissimi. Se questo è quello che desiderate, non potete perdervi il venerdì sera al Cala Felice Beach Club, con l'evento Aperichic, o la domenica pomeriggio col party chiamato Miami Sunday, un esclusivo evento di day clubbing che attira l'attenzione da tutta la regione.



La spiaggia non è molto grande, ma raccolta e riservata: si consiglia la prenotazione in anticipo per evitare sorprese e assicurarsi un posto in paradiso. Tra l'altro, oltre ai classici ombrelloni e sdraio, si possono noleggiare maxi sofà per godersi non solo una giornata di mare in totale relax, ma anche per poter osservare un meraviglioso tramonto accoccolati in una speciale postazione ultra confortevole.



La proposte del ristorante sono numerose e tutte molto appetibili, e cenare nella terrazza in riva al mare è un'esperienza da non perdere. Il menu include proposte creative e poco convenzionali a base di pesce e frutti di mare, pescati freschissimi e di prima scelta. Il ristorante rappresenta il luogo ideale per eventi, cerimonie, compleanni e festeggiamenti di ogni tipo, grazie non solo all'elegante location e alla vista incredibilmente unica, ma anche alle dimensioni della sala che permettono eventi di ogni genere.


DOVE SI TROVA CALA FELICE BEACH CLUB


Cala Felice si trova nel cuore del golfo di Follonica nel famoso Parco delle Cale (Cala Felice, Cala Martina, Cala Violina).


COME RAGGIUNGERE CALA FELICE BEACH CLUB


Lo stabilimento è situato a Puntone sul lungomare Giuseppe Garibaldi. Si può raggiungere in auto tramite la SS1 Aurelia prendendo le uscite per Follonica Nord o Scarlino. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Follonica (ca. 5 km). Numerosi aeroporti internazionali servono l’area. Il più vicino tra questi è il Galileo Galilei di Pisa (120 km)

Lungomare Giuseppe Garibaldi, 58020, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Grosseto

Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Fiumara Beach
Fiumara Beach
Grosseto
Pineta Beach
Pineta Beach
Grosseto
Bagno Stella
Bagno Stella
Grosseto
Bagno Dolce Vita
Bagno Dolce Vita
Grosseto
Bagno Moderno
Bagno Moderno
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare