Lungomare D'Annunzio

Venezia, Veneto
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A pochi minuti dal cuore nella città italiana più romantica al mondo, lo stabilimento balneare Lungomare D'Annunzio è uno dei più celebri di Venezia, grazie alla sua vista suggestiva, nel mezzo della laguna.

Più volte insignito di Bandiera Blu della FEE, per l'elevata pulizia della spiaggia e per qualità delle delle acque, è in grado di garantire alla sua clientela servizi accurati, con particolare attenzione al rispetto dell'ambiente.

Servizi offerti dallo stabilimento balneare Lungomare D'Annunzio:


  • spiaggia - a disposizione degli ospiti sono presenti ombrelloni, lettini e sdraio, eleganti e raffinati con i loro colori caldi ed estivi, mentre un bagnino è sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza dei bagnanti;

  • cabine - comodissimi spogliatoi dove potersi cambiare, sia nell'ingresso alla struttura sia dopo una giornata rilassante, dopo i bagni al mare e una doccia calda;

  • doccia calda - come tutta la struttura, anche i servizi igienici sono sempre puntualmente puliti;

  • pedalo - per divertirsi con parenti e amici, godendo di un mare unico al mondo.




Dove si trova lo stabilimento balneare Lungomare D'Annunzio



Il Lungomare Gabriele D'Annunzio si trova nell'isolotto del Lido di Venezia.

Certamente non ha bisogno di presentazioni una città come La Serenissima, meta da sempre di numerosi turisti sia italiani sia provenienti da ogni parte del mondo. 

Nei pressi della struttura sono presenti tantissimi negozi di vari merci, dove trovare tutto il necessario per la spesa, per acquistare ricordi e souvenir e per riportare a casa un oggetto della manifattura di Murano.

Punti di ristoro e bar offrono possono offrirvi piatti pronti, panini, stuzzichini e quanto necessario per un pasto leggero.

Una città d'arte e d'interesse culturale come Venezia riesce a essere sempre sorprendente, mostrando il suo volto anche a chi la sceglie per le vacanze balneari.

Da segnalare all'attenzione dei villeggianti, oltre alle centinaia di capolavori di arte e storia offerti dalla città sulla laguna, il Planetario di Venezia, dove molto spesso è possibile assistere a spettacoli stagionali, situato proprio nelle vicinanze della spiaggia.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Lungomare D'Annunzio 



La struttura, come tutti gli stabilimenti balneari del Lido di Venezia, è raggiungibile a piedi, attraversanto il lungomare Gabriele D'Annunzio.
Leggi di più Leggi di meno
Piazzale Ravà, , 30126, Venezia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.