Apani Beach

Brindisi, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 5€

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Apani Beach, situato a Brindisi, è uno stabilimento balneare dallo stile unico e sofisticato. L'atmosfera elegante ma familiare consente a tutti gli ospiti di vivere un'esperienza all'insegna del divertimento e del relax.


La particolarità di questa spiaggia risiede nella divisione tra sabbia ed erba. In questo modo è possibile scegliere in quale zona trascorrere una piacevole giornata al mare in base alle esigenze della famiglia o degli amici.


Tra i servizi offerti da Apani Beach è possibile annoverare docce a disposizione di tutti i clienti ed un'eccellente area ristorativa.


Qui si trovano un bar dove assaporare un'ottima colazione con caffè, cappuccino, brioche, dolci, panini salati, ma anche bibite fresche, snack, gelati e un delizioso aperitivo a base di drink alcolici o analcolici e stuzzichini e un ristorante che offre insalate, panini e frise gourmet.


Dove si trova Apani Beach


Lo stabilimento balneare Apani Beach si posiziona sul litorale adriatico, nell'incantevole cornice della città di Brindisi.

Leggi di più Leggi di meno
Contrada Apani snc, 72100, Brindisi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Orario apertura 9:00-20:00 Non si accettano cani. Docce gratuite Servizio di salvamento Servizio sotto l'ombrellone Cocktail Bar con piccola ristorazione Parcheggio auto È sgradita l'introduzione nel lido di cibi o bevande.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.