Oktagona

Brindisi, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Oktagona si trova in Via di Torre Testa 6, sulla Strada Provinciale 41 in provincia di Brindisi. La spiaggia è raggiungibile dalla città in circa quindici minuti con il trasporto pubblico oppure in auto. Brindisi è un centro abitato molto vivace soprattutto d'estate in cui i ristoranti dietro il porto offrono diverse specialità pugliesi e ci sono molti locali in cui i giovani possono divertirsi fino a tarda notte.

Il lido Bagni Oktagona

Lo stabilimento balneare Bagni Oktagona è sul lungomare Torre Testa, un'insenatura con spiaggia di sabbia e macchia mediterranea che arriva fino al mare. I bagnanti possono usufruire del parcheggio riservato a pochi passi dalla struttura e sono accolti da palme, tamerici e un prato su cui sono disposti ombrelloni con sedie e tavolini per il ristoro degli ospiti e c'è anche una zona solarium. L'area giochi per i bambini è sul prato, poco distante dal mare e i servizi hanno un fasciatoio per il massimo confort. Il lido dispone di wi-fi, ombrelloni, lettini, sedie e cabine di cui alcune anche con docce private, c'è inoltre uno spazio riservato con gazebo protetto da tende di lino per rilassarsi con gli amici. I bagnanti possono richiedere il servizio bar direttamente sotto l'ombrellone, mentre gli ospiti che arrivano al lido Bagni Oktagona via mare possono usufruire dei tender della struttura per raggiungere la spiaggia. Lo stabilimento balneare è pronto ad accogliere i diversamente abili con bagni idonei, sedie job e rampe con pendenze adeguate.

Il bar e il ristorante dello stabilimento Bagni Oktagona

Il bar del lido offre ai bagnanti diversi prodotti da forno per la prima colazione, aperitivi, cocktail, frullati, centrifugati e gelati da gustare in spiaggia o nelle ampie zone all'ombra. Il ristorante, di forma ottagonale come il bar, ha una vetrata con vista sul prato e sul mare molto suggestiva. Il menu prevede diversi piatti tipici della tradizione locale come i crudi di mare e c'è una grande varietà di verdure e formaggi, inoltre non mancano piatti per vegetariani e la pizza disponibile a pranzo e a cena.
Via di Torre Testa 6, 72100, Brindisi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Brindisi

Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
P Beach
P Beach
Brindisi
Hemingway Beach
Hemingway Beach
Brindisi
Mare 128
Mare 128
Brindisi
Lido Risorgimento
Lido Risorgimento
Brindisi
Lido Granchio Rosso
Lido Granchio Rosso
Brindisi

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni