Infinito Beach

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Palestra
  • Piscina
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla costiera pugliese, nella provincia di Brindisi, sorge l'Infinito Beach, un luogo ideale per trascorrere una vacanza in totale relax o anche semplicemente una giornata sul mare.
Lo stabilimento Infinito Beach è dotato di una spiaggia molto attrezzata, in cui viene offerta agli ospiti la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini, per godere del sole e del mare della Puglia. All'interno dell'Infinito Beach vengono messe a disposizione della clientela cabine e docce, per rendere la vacanza il più piacevole e confortevole possibile.
Molto esclusivo è il servizio di noleggio canoa che lo stabilimento offre e che regala l'opportunità di tuffarsi più al largo, nelle acque limpide e cristalline che bagnano la Puglia.
Il ristorante sarà in grado di far assaporare tutte le prelibatezze di una terra unica anche dal punto di vista culinario, mentre il servizio bar è sempre a disposizione dei clienti, garantendo la possibilità di vivere a pieno una giornata sul mare, partendo da una colazione con il suono del mare, fino ad arrivare ad un aperitivo con i colori del tramonto.
All'Infinito Beach è possibile organizzare eventi e feste esclusive sulla spiaggia, godendo del più ampio relax e di un'organizzazione attenta a qualsiasi dettaglio, in una cornice da favola.
La tv e il Wi-fi completano i servizi messi a disposizione degli ospiti.


Dove si trova l'Infinito Beach


L'Infinito Beach si trova a Pantanagianni, in provincia di Brindisi, immerso in un contesto in cui la natura regala agli ospiti una vista da sogno. La possibilità di raggiungere in pochi minuti località come Ostuni, con la sua stupenda cattedrale, Carovigno, borgo antico e caratteristico della Puglia, ma anche la visita alla stessa città di Brindisi, rendono il periodo di permanenza all'Infinito Beach ancor più entusiasmante.

Come raggiungere l'Infinito Beach


L'infinito Beach non è distante dal centro di Pantanagianni ed è molto facile da raggiungere: si percorre la Strada Statale 379 in direzione Ostuni per circa cinque chilometri, in prossimità della rotonda si prosegue dritti per ritrovarsi lo stabilimento sulla sinistra.
Leggi di più Leggi di meno
Contrada Morgicchio snc, 72012, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.