Hemingway Beach

Brindisi, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Hemingway Beach è situato in Via Punta di Penne n°12 e si affaccia direttamente sul mare cristallino della costa a nord di Brindisi, il cui centro storico dista solo 15 minuti di macchina.
La stazione di Brindisi e l'aeroporto del Salento si trovano rispettivamente a 7 e 8 km di distanza dalla struttura, rendendola facilmente raggiungibile dai turisti che si muovono in treno o aereo.
Hemingway Beach è una spiaggia ad accesso libero situata nella parte più bella del litorale brindisino, in cui una sequenza di scogliere piatte e frastagliate si alterna a tratti di soffice sabbia bianca.
Grazie alla conformazione naturale di questo tratto di costa all'Hemingway Beach il mare è sempre piatto, garantendo a grandi e piccini nuotate sicure in acque trasparenti e dalle sfumature turchesi.
Durante la stagione estiva in spiaggia si possono affittare lettini e ombrelloni dal tetto in paglia, posizionati lungo la baia e su una grande piattaforma di legno con accesso diretto al mare.
L'atmosfera, al tempo stesso informale e raffinata, ricorda un lido caraibico e garantisce a tutti l'opportunità di trascorrere splendide giornate all'insegna del relax e del divertimento.
L'offerta di servizi comprende anche spogliatoi, docce calde, cabine familiari e un delizioso baretto in cui consumare un pranzo veloce oppure ammirare il tramonto sorseggiando un drink.
Gli amanti della buona tavola infine troveranno nel ristorante dell'Hemingway Beach la location ideale in cui organizzare una cena di coppia o una serata tra amici: il menu consente di scegliere tra una grande varietà di antipasti, primi e secondi a base di pesce, dolci e altre specialità tipiche della cucina pugliese.
I clienti apprezzano molto anche le pizze cucinate nel forno a legna e servite letteralmente a due passi dal mare in un contesto di rara bellezza.
In estate vengono organizzati eventi di intrattenimento come sessioni di musica e serate a tema.
Hemingway Beach vi aspetta a Brindisi per regalarvi momenti unici in qualsiasi stagione dell'anno.
Via di Punta Penne, 12, 72100, Brindisi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Brindisi

Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
P Beach
P Beach
Brindisi
Mare 128
Mare 128
Brindisi
Oktagona
Oktagona
Brindisi
Lido Risorgimento
Lido Risorgimento
Brindisi
Lido Granchio Rosso
Lido Granchio Rosso
Brindisi

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni