Lido Granchio Rosso

Brindisi, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca dello stabilimento ideale per trascorrere le vostre vacanze, il Lido Granchio Rosso a Brindisi è la risposta che cercate, anche perché risponde alle esigenze dei più svariati gusti. Inoltre, la sua collocazione lo rende estremamente versatile anche per tutti coloro che desiderano spostarsi dalla città in breve tempo o per un solo giorno.

Si tratta di uno stabilimento con oltre 50 anni di storia da raccontare, riccamente attrezzato, con personale formato e gentile, collocato in uno scenario brindisino da sogno. La spiaggia del posto è molto pulita e curata, dispone di un pattino pronto a intervenire, che farà sentire al sicuro i genitori quando i loro bambini giocano in spiaggia.

In questo centro troverete tutta una serie di servizi e comodità che difficilmente si possono reperire altrove, a partire dal pratico parcheggio coperto e dai camerini, ma anche grazie alla presenza dei classici lettini e ombrelloni.

Il lido si trova nel litorale brindisino ed è dotato di rampe per disabili e sedie con ruote gommate, pertanto è in grado di ospitare non solo le famiglie, le quali disporranno a loro volta di una comoda e sicura area giochi per i propri bimbi.

Al Lido Granchio Rosso si troveranno bene persino gli amanti dello sport, infatti sono presenti campetti da basket, beach volley, palestra e fitness e chiunque desideri coccolarsi al bar sorseggiando uno dei tanti freschi aperitivi. Sono disponibili anche la rete Wi-Fi gratuita e il Miniclub.

Il Lido Granchio Rosso si trova in via Punta Penne 70, 72100 a Brindisi e non solo viene scelto dai vacanzieri di tutto il Paese, ma persino dalle persone che cercano relax e svago, che possono prendere parte alle feste sulla spiaggia, senza allontanarsi troppo dalla città.
Lo stabilimento dista solamente 9 km dal centro cittadino, è raggiungibile in soli 13 minuti d'auto, oppure prendendo il bus 4 in direzione Apani od Ospedale Perrino.
Via di Punta Penne 70, 72100, Brindisi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Brindisi

Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
P Beach
P Beach
Brindisi
Hemingway Beach
Hemingway Beach
Brindisi
Mare 128
Mare 128
Brindisi
Oktagona
Oktagona
Brindisi
Lido Risorgimento
Lido Risorgimento
Brindisi

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni