Lido Baia Santa Margherita

Vico Equense, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Circondato dal Golfo di Napoli, il Lido Baia di Santa Margherita è uno stabilimento balneare presso cui è possibile affittare sdraio e ombrelloni per godere nel pieno relax le proprie vacanze estive, tuffandosi in uno dei mari più belli d'Italia, mentre ci si gode il sole tipico del meridione. Presso la struttura è possibile accedere ai servizi per il noleggio di canoe e pedalò mentre, di tanto in tanto, ci si può rinfrescare e scrollare di dosso la salsedine approfittando di docce calde e fredde messe a disposizione di tutti gli ospiti.
Il Lido dispone di un bar con bevande e cibi di ogni tipo, mentre la struttura architettonica del posto è disegnata per essere accessibile ai disabili minimizzando la presenza di rampe. Infine, il WiFi gratuito copre tutta l'area, permettendo a tutti di caricare sui propri social le foto scattate nella bellissima baia naturalistica del Golfo di Napoli.

Dove si trova il Lido Baia di Santa Margherita


Il Lido Baia di Santa Margherita si trova in una cornice di attrazioni naturali e storiche uniche. Innanzitutto, a fare da sfondo al mare ci pensano il Vesuvio e le scogliere tipiche del Golfo di Napoli. Di fronte alla spiaggia è possibile notare lo Scoglio della Margherita, mentre facendo una passeggiata a piedi si può raggiungere il Castello Giusso o la Chiesa della Santissima Annunziata. Gli amanti delle passeggiate, inoltre, possono raggiungere anche il centro storico di Vico Equense, ricco di storia e di cultura, e dedicarsi allo shopping lungo le antiche vie del luogo.

Come raggiungere il Lido Baia di Santa Margherita


Per arrivare agilmente al Lido Baia di Santa Margherita basta recarsi all'indirizzo località postali, Via Cristoforo Colombo, 80069 Vico Equense NA, Italia. Nei dintorni dello stabilimento è presente un parcheggio molto ampio nel quale lasciare la macchina. Nessun problema, inoltre, per chi preferisce arrivare a piedi: la zona è servita da un collegamento con bus direttamente con la stazione di Marina di Vico.
Via Cristoforo Colombo snc, 80069, Vico Equense
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vico Equense

Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense
Il Bikini
Il Bikini
Vico Equense
Lido Da Vittorio
Lido Da Vittorio
Vico Equense
Fantasia Beach
Fantasia Beach
Vico Equense
Scrajo Mare 1899
Scrajo Mare 1899
Vico Equense

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola