Lido Da Vittorio

Vico Equense, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido da Vittorio, inaugurato 40 anni fa, è conosciuto a Marina di Vico Equense per l'accoglienza che riserva ai propri ospiti e per i servizi offerti, si trova in via Cristoforo Colombo ed è servito da una fermata di autobus.


Lo stabilimento balneare rientra fra quelli definiti Super Abili perché ha rimosso le barriere architettoniche, riserva agli ospiti diversamente abili postazioni stategiche facilmente raggiungibili ed è provvisto di una sedia Job per l'ingresso in acqua.


Il Comune, a sua volta, ha creato dei parcheggi riservati rendendo fruibile il Lido anche dai clienti con disabilità. La località, in zona Postali, è decisamente incantevole.


Dalla spiaggia, sabbiosa e fra le più apprezzate della Penisola Sorrentina, si gode un panorama unico che si affaccia sul Golfo di Napoli e sullo Scoglio Margherita. La costa a strapiombo e ricoperta di vegetazione sembra cadere sul mare e rende ancora più spettacolari i tramonti.


Le occasioni di divertimento sono tante, a partire dalla possibilità di noleggiare una canoa o un pedalò per una gita tra le onde alla ricerca di calette incontaminate o per una spettacolare vista del litorale.


L'acqua tersa, pluripremiata con la Bandiera Blu, incita a continue immersioni e i fondali bassi, che digradano lentamente, sono adatti anche ai bambini.


Se poi, malgrado tutte queste bellezze naturali, qualche ospite non sa rinunciare al proprio device, il collegamento Wi-Fi gli dà modo di accedere in rete senza problemi. In Campania, si sa, la cucina è un punto di forza.


Di conseguenza al Lido da Vittorio non poteva mancare un ristorante pronto a coccolare i clienti con piatti tipici di terra e di mare. Per uno spuntino più veloce ma sempre gustoso, un caffè o un cocktail da assaporare insieme agli amici si può far conto sull'area ristoro, per sedersi a un tavolino e consumare il tutto davanti al mare e a uno scenario d'incanto.


La pulizia e la cura di ogni particolare, insieme alla costante disponibilità verso ogni ospite, fanno dello stabilimento balneare il luogo ideale per una vacanza di relax e di svago capace di accontentare tutti.


Dove si trova il Lido da Vittorio


Lo stabilimento balneare Lido da Vittorio si trova a Vico Equense, in località Postali. Da qui potrete ammirare una meravigliosa visuale sul Golfo di Napoli.

Marina di Vico snc, 80069, Vico Equense
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vico Equense

Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense
Lido Baia Santa Margherita
Lido Baia Santa Margherita
Vico Equense
Il Bikini
Il Bikini
Vico Equense
Fantasia Beach
Fantasia Beach
Vico Equense
Scrajo Mare 1899
Scrajo Mare 1899
Vico Equense

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola