Lido Da Vittorio

Vico Equense, Campania
Al completo nelle date selezionate!
Seleziona date

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 26€

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido da Vittorio, inaugurato 40 anni fa, è conosciuto a Marina di Vico Equense per l'accoglienza che riserva ai propri ospiti e per i servizi offerti, si trova in via Cristoforo Colombo ed è servito da una fermata di autobus.


Lo stabilimento balneare rientra fra quelli definiti Super Abili perché ha rimosso le barriere architettoniche, riserva agli ospiti diversamente abili postazioni stategiche facilmente raggiungibili ed è provvisto di una sedia Job per l'ingresso in acqua.


Il Comune, a sua volta, ha creato dei parcheggi riservati rendendo fruibile il Lido anche dai clienti con disabilità. La località, in zona Postali, è decisamente incantevole.


Dalla spiaggia, sabbiosa e fra le più apprezzate della Penisola Sorrentina, si gode un panorama unico che si affaccia sul Golfo di Napoli e sullo Scoglio Margherita. La costa a strapiombo e ricoperta di vegetazione sembra cadere sul mare e rende ancora più spettacolari i tramonti.


Le occasioni di divertimento sono tante, a partire dalla possibilità di noleggiare una canoa o un pedalò per una gita tra le onde alla ricerca di calette incontaminate o per una spettacolare vista del litorale.


L'acqua tersa, pluripremiata con la Bandiera Blu, incita a continue immersioni e i fondali bassi, che digradano lentamente, sono adatti anche ai bambini.


Se poi, malgrado tutte queste bellezze naturali, qualche ospite non sa rinunciare al proprio device, il collegamento Wi-Fi gli dà modo di accedere in rete senza problemi. In Campania, si sa, la cucina è un punto di forza.


Di conseguenza al Lido da Vittorio non poteva mancare un ristorante pronto a coccolare i clienti con piatti tipici di terra e di mare. Per uno spuntino più veloce ma sempre gustoso, un caffè o un cocktail da assaporare insieme agli amici si può far conto sull'area ristoro, per sedersi a un tavolino e consumare il tutto davanti al mare e a uno scenario d'incanto.


La pulizia e la cura di ogni particolare, insieme alla costante disponibilità verso ogni ospite, fanno dello stabilimento balneare il luogo ideale per una vacanza di relax e di svago capace di accontentare tutti.


Dove si trova il Lido da Vittorio


Lo stabilimento balneare Lido da Vittorio si trova a Vico Equense, in località Postali. Da qui potrete ammirare una meravigliosa visuale sul Golfo di Napoli.

Leggi di più Leggi di meno
Marina di Vico snc, 80069, Vico Equense
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Gentile Cliente, il seguente regolamento si è reso necessario per la tutela dei sani principi che regolano i rapporti tra gli stessi ospiti del Lido Da Vittorio e con le persone che vi lavorano, al fine di garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della nostra struttura. 1. La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l'orario di apertura dello stabilimento balneare (8:00 - 18:30) ed è condizionata al pagamento delle somme corrispondenti alla prestazioni richieste, secondo le tariffe previste dal listino prezzi; 2. Dopo le 18:30 non è consentito l'utilizzo degli arredi da spiaggia; 3. L'ingresso e la sosta in spiaggia sono subordinati all'affitto di un lettino per ogni persona che superi i tredici anni di età; 4. Per fattori igienici-sanitari è vietato introdurre all'interno dello stabilimento borse frigo e similiari; 5. Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie, lettini, etc.). È inoltre vietato stendere per terra i teli da mare; 6. Non si possono introdurre nello stabilimento animali di qualsivoglia specie, anche se muniti di museruola o guinzaglio. Sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti e i cani per il salvataggio (come da direttiva della Capitaneria di porto); 7. È vietato spostare i lettini e/o sedie a sdraio dalla loro originaria ubicazione e in particolar modo collocarli sulla battigia; 8. Non è consentito cedere a terzi il proprio ombrellone, lettino, sedia a sdraio; 9. È severamente vietato l'uso del pallone sia in mare che in spiaggia (come da direttiva della Capitaneria di porto); 10. L'uso dei tavoli e delle sedie nell'area ristoro è riservato ai clienti del bar; 11. È vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora 12. L'adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo o provocare danni comporterà l'immediato allontamento dalla struttura; 13. Vi preghiamo, inoltre, di riporre i rifiuti negli appositi contenitori prestando attenzione alle norme per la raccolta differenziata; 14. La prenotazione non è rimborsabile; Vi ringraziamo, certi della cortese collaborazione, indispensabile per offrire un servizio sempre migliore.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.