Oasi Mare & Dune

Vecchiano, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Oasi & Dune di Vecchiano mette a disposizione della propria clientela un ristobar e una spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo ben distanziati fra loro. L'acqua tersa e cristallina è per tutti un invito irresistibile ed è perfetta per lo snorkeling così come per tutti gli altri sport acquatici.


Gli ospiti diversamente abili possono far conto su una carrozzina per accedere alla spiaggia e fare il bagno in mare. 


I più piccoli troveranno tante occasioni di divertimento grazie ai giochi da fare in spiaggia, il tutto in un ambiente privo di pericoli e mentre i genitori si godono dei momenti di relax e di convivialità. Un servizio di animazione condotto da personale esperto è in grado di intrattenere piacevolmente bambini e adulti di ogni età.


Mare e Dune è uno stabilimento balneare capace di venire incontro alle esigenze di tutta la clientela e che ha fatto della cortesia e dell'attenzione per i propri ospiti un punto di forza.


Sicuramente risulta di grande attrattiva anche il ristorante, noto in zona per l'offerta di preparazioni locali a base di pesce sempre freschissimo. Naturalmente anche i piatti di terra non sono da meno. Pizzeria, self service e il bar sempre pronto a coccolare tutti con cornetti ancora caldi per la colazione del mattino o con aperitivi sfiziosi prima di cena completano l'offerta gastronomica. Il piacere di consumare seduti a un tavolino della terrazza sul mare è un valore aggiunto. Tutto perfetto quindi, eppure, anche in questo caso, c'è il rovescio della medaglia: il dispiacere di dover abbandonare un luogo da sogno a fine vacanza.


Dove si trova Oasi Mare & Dune


Lo stabilimento balneare Oasi Mare e Dune si trova a Marina di Vecchiano, nel cuore della Versilia, ed è ospitato all'interno dello splendido parco naturale di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli. L'anfiteatro che lo accoglie e con il quale lo stabilimento è perfettamente integrato, è composto da pinete, dune e ben trenta chilometri di spiagge. Un comodo parcheggio permette di raggiungere facilmente Oasi e Dune e di posteggiare senza alcun problema.

Via del Balipedio snc, 56019, Vecchiano
Indicazioni

Informazioni utili