Oasi Marco Polo

Vecchiano, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare frequentatissimo da turisti e vacanzieri provenienti da ogni parte d'Europa e del mondo, l'Oasi Marco Polo rappresenta la location ideale per trascorrere una giornata di mare immersi nella tranquillità e nel relax più assoluto.
Sin dal primo giorno della propria attività, la spiaggia si è posta come principale obiettivo quello di garantire agli ospiti il miglior soggiorno possibile, mettendo a disposizione svariati servizi.
Particolarmente apprezzato dalla clientela è il beach bar, luogo ideale per organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, più semplicemente, per bere qualcosa di rinfrescante durante le giornate più soleggiate.
Proprio al fine di assicurare alla clientela un trattamento di favore, l'Oasi Marco Polo permette di portare all'interno dello stabilimento i propri animali domestici, dandogli quindi la possibilità di giocare e divertirsi in acqua.
Di grande rilevanza è anche il parcheggio privato, elemento mai scontato per uno stabilimento balneare. Questo consente di posteggiare la propria automobile in uno spazio poco distante dalla struttura, totalmente sicura e costantemente vigilata.

Dove si trova l'Oasi Marco Polo?

Lo stabilimento è situato a Vecchiano, località balneare poco distante dalla città di Pisa. L'elemento che più di ogni altro caratterizza la struttura è sicuramente la posizione, completamente immersa all'interno del Parco Regionale Migliarino San Rossore, area verde poco distante dal Lago Massaciuccoli.

Come raggiungere l'Oasi Marco Polo?

Dal comune di Vecchiano, l'Oasi Marco Polo può essere raggiunta molto velocemente, in quanto distante solamente pochi chilometri. Circa quindici sono, invece, i minuti necessari per raggiungere la struttura dalla vicina Pisa.
Qualora di desiderasse raggiungere lo stabilimento partendo da un'altra località, è consigliabile usufruire del trasporto pubblico, capace di arrivare a destinazione in maniera economica e, soprattutto, molto rapida.
Via dei Pini 221, 56019, Vecchiano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vecchiano

Oasi Mare & Dune
Oasi Mare & Dune
Vecchiano
Dunadonda
Dunadonda
Vecchiano

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone