Dunadonda

Vecchiano, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante e spiaggia relax Dunadonda, situato a Vecchiano, ai confini della riserva naturale Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, coccola i suoi ospiti offrendo una vasta gamma di servizi. Anche i clienti più esigenti troveranno una soluzione a loro piacente. Si giunge al Dunadonda percorrendo un breve e suggestivo sentiero al termine del quale si aprirà alla vista la vasta spiaggia attrezzata. Ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici, lo stabilimento offre ombrelloni per godersi un po' di ombra nelle ore più calde della giornata e lettini solarium per ricercare una buona abbronzatura o per schiacciare un pisolino accarezzati dalla brezza marina. Per chi ama maggiore intimità, lo stabilimento è dotato di tende private complete di due sdraio, due lettini, sedia regista e tavolino. Le famiglie, inoltre, potranno godere dell'angolo giochi coperto, dove i bambini potranno giocare in sicurezza protetti dai raggi solari. Tutti gli ospiti possono inoltre usufruire di una comoda doccia calda. Al Dunadonda si ha a disposizione servizio bar e ristorante. Il ristorante comprende sia servizio al tavolo per chi ricerca maggiore comodità, sia angolo self-service per chi predilige velocità. I piatti a base di pesce sono la specialità dello chef del Dunandonda.

Dove si trova Dunadonda


Dunadonda è situato a Marina di Vecchiano, in provincia di Pisa, alla suggestiva bocca del Serchio. Alle sue spalle si estende l'ampio Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, meta d'obbligo per chi ama passeggiare nella natura incontaminata.
Lo stabilimento si trova a 15 km dal centro cittadino di Vecchiano, a 18 km dal centro di Pisa e a soli 25 km da Viareggio (famosa per il suo carnevale).

Come raggiungere Dunadonda


Bagno Gioia si trova a Marina di Vecchiano, in Via del Balipedio.
In auto: si consiglia di percorrere la A11 o la A12, di imboccare una tra le uscite Pisa nord, Massarosa o Viareggio-Camaiore e quindi proseguire per Marina di Vecchiano.
In treno: si consiglia di giungere alla stazione più vicina di Torre del lago Puccini. Lo stabilimento dista da qui circa 7 km a piedi.
In aereo: si consiglia di raggiungere l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e di proseguire in auto o in treno verso la destinazione finale.
Via del Balipedio snc, 55049, Vecchiano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vecchiano

Oasi Mare & Dune
Oasi Mare & Dune
Vecchiano
Oasi Marco Polo
Oasi Marco Polo
Vecchiano

Altre spiagge in provincia di Pisa

Orange Beach
Orange Beach
Tirrenia
Paguro Beach Club
Paguro Beach Club
Pisa
Water Sport Village Oasi del Mare
Water Sport Village Oasi del Mare
Calambrone
Bagno Meloria
Bagno Meloria
Tirrenia
L'Alba Big Fish
L'Alba Big Fish
Pisa
Bagni Vittorio Emanuele
Bagni Vittorio Emanuele
Calambrone