Bagno Zefiro 268

Milano Marittima, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se si è in vacanza a Cervia, in provincia di Ravenna, non si può non passare per il Bagno Zefiro, una spiaggia pronta ad accogliere tutti i suoi ospiti tra relax e tanto divertimento. 


Bagno Zefiro presenta moltissimi ombrelloni, sdrai e lettini tra cui scegliere, i quali assicurano il distanziamento sociale secondo le normative anti-covid. Sono prenotabili online, con tutta la comodità di casa propria. Qui vi sono anche cabine e docce sia fredde che calde.


Per quanto riguarda i servizi, conviene partire dal focus di questa spiaggia: il ristorante. Infatti Bagno Zefiro è conosciuto proprio per la ristorazione. Qui è possibile gustarsi piatti prelibati studiati e creati da chef professionisti, per garantire un'altissima qualità anche quando si parla di cibo. Il ristorante si affaccia proprio sulla spiaggia, il che rende tutto più chic di giorno e più romantico di sera.


Da non dimenticare è ovviamente il bar, dove è possibile fare colazione, spuntini, pranzi veloci e aperitivi in compagnia. Vi è un'area giochi attrezzata per i bimbi, così possono divertirsi in sicurezza mentre i genitori intendono rilassarsi. Quest'attività organizza ogni estate degli eventi con tanto di animazione e musica, per intrattenere tutti i clienti, grandi e piccini. Lo staff è preparato, qualificato per il suo lavoro e, soprattutto, pronto a soddisfare ogni richiesta degli ospiti. Non rimane che prenotare a Cervia le proprie vacanze, scegliendo Bagno Zefiro come il luogo adatto al totale relax e svago, ideale per tutti!


Dove si trova Bagno Zefiro


Lo stabilimento balneare Bagno Zefiro si trova in una posizione piuttosto strategica, in quanto è ubicato proprio vicino al centro storico di Cervia. Raggiungere quest'ultimo diventa, dunque, semplicissimo: qualche minuto a piedi ed è possibile arrivare nelle piazze principali, nei bar e ristoranti, nei negozi e supermercati, nonché banche e farmacie. Molto vicino anche alle stazioni dei trasporti pubblici.

Viale Forlì 268, 48015, Milano Marittima
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Milano Marittima

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno del Pino 318
Bagno del Pino 318
Milano Marittima
Bagno Dario
Bagno Dario
Milano Marittima
Bagno del Pino 312
Bagno del Pino 312
Milano Marittima
Bagno Malusi 258 Bis
Bagno Malusi 258 Bis
Milano Marittima
Bagno 319
Bagno 319
Milano Marittima

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe