Maresia Solarium

Procida, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Maresia Solarium è un giardino attrezzato sul mare. Una sorta di bellissima terrazza attrezzata da cui godere di una splendida vista. Si trova sull' Isola di Procida (NA), ed è una vera e propria oasi di bellezza, confort e relax.
Questa bellissima città è nota per l' accoglienza, l'ospitalità ed il calore offerti dalle persone del posto, il gustosissimo cibo, lo splendido mare, pulito e azzurro, e la spassosa vita notturna.


Questo Lido è localizzato in prossimità di numerosi alberghi e strutture ricettive. Non solo:da Maresia Solarium, è possibile raggiungere comodamente - anche a piedi - vari negozi e servizi quali la banca con il servizio di sportello automatico (Bancomat - ATM), piccoli negozi di abbigliamento ed alimentari, noleggi di attrezzature sportive, bar ristoranti, i vari porti e molto altro.


Maresia Solarium è una spiaggia attrezzata è dotata di tutti i confort: propone in affitto sdraio, lettini, ombrelloni e poltroncine. È facilmente accessibile alle persone con disabilità.
È un giardino creata su misura sia per i più giovani che per le persone più datate: mare, allegria e tanto divertimento sono gli "ingredienti" segreti di questa terrazza!
Maresia Solarium propone cabine private ed altre accessibili a tutti - quali quelle in cui cambiarsi, per esempio - e docce con acqua calda.


DOVE SI TROVA MARESIA SOLARIUM


La struttura è situata sull'Isola di Procida, in provincia di Napoli.


COME RAGGIUNGERE MARESIA SOLARIUM 


Questa stazione balneare è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i vari mezzi di trasporto - vi è una fermata dell' autobus a poca distanza e, per chi raggiunge il Maresia Solarium con il proprio mezzo, vi è la possibilità di parcheggio nelle vicinanze (alcuni posteggi sono gratuiti e non custoditi ma, la maggior parte, sono a pagamento).

Via Garibaldi, 33, 80079, Procida
Indicazioni

Informazioni utili