Paco Beach

Procida, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sull'incantevole isola di Procida, una delle famose perle del Golfo di Napoli, e più precisamente in località Ciraccio, si trova lo stabilimento balneare Paco Beach.


Affacciato direttamente sul mare, lo stabilimento balneare Paco Beach nasce dall'esigenza di rispondere alle nuove tendenze del turismo eco sostenibile, dando vita ad un ambiente in cui coniugare l'esigenza di rilassarsi con il divertimento e vivere allo stesso tempo il mare e la natura locali.


Lo staff del Paco Beach, molto attento alle esigenze dei clienti e alla pulizia della struttura, è pronto ad accogliervi per farvi passare una vacanza davvero indimenticabile.


La struttura è dotata di un tratto di docce attrezzate con lettini e ombrelloni per godersi il sole in riva al mare, calde e fredde e un'area solarium con piscina.
I bambini non si annoieranno di certo grazie all'area giochi attrezzata messa a loro completa disposizione, mentre gli adulti potranno approfittare del servizio di noleggio imbarcazioni.


L'incantevole area ristoro mette a disposizione dei suoi clienti le specialità della cucina locale e un grande lounge bar, dove poter prendere un aperitivo al tramonto e rilassarsi con la musica d'atmosfera.


Situato in una posizione molto strategica, il Paco Beach si trova a pochi minuti in auto dal centro di Procida, in un'area dotata di tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza senza pensieri.
Partendo dal Paco Beach non sarà un problema fare una passeggiata tra le vie profumate di fico d'India dell'isola, in cui verrete totalmente assorbiti dalla forte tradizione locale.


DOVE SI TROVA PACO BEACH


La struttura è situata  in località Ciraccio, sull'incantevole isola di Procida.


COME RAGGIUNGERE PACO BEACH


Lo stabilimento è raggiungibile tramite il traghetto con le tratte Napoli-Procida-Casamicciola, Napoli-Procida e Puzzuoli-Procida. 

Via Salette, 80079, Procida
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Procida

Spiaggia Libera Di Ciraccio
Spiaggia Libera Di Ciraccio
Procida
Lingua Beach
Lingua Beach
Procida
Spiaggia Pozzovecchio
Spiaggia Pozzovecchio
Procida
Il Ciracciolo
Il Ciracciolo
Procida
Lido Vivara
Lido Vivara
Procida
Lido Di Procida
Lido Di Procida
Procida

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense