0541 772375
Lido Fratelli Mattera

Lido Fratelli Mattera - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

La famiglia Mattera opera nel settore balneare dagli anni 50, quando Nonno Giovanni fu uno dei primi sull’Isola d’Ischia ad attrezzarsi per poter svolgere l’attività di stabilimento balneare.

Con passione, dedizione e lavoro, nel corso degli anni, Nonno Giovanni con i figli Geppino, Giacinto, Salvatore, Gaetano e Diana hanno portato avanti lo stabilimento offrendo accoglienza e disponibilità.

Una lunga scia di clienti, consolidando un rapporto di amicizia perdurato nel tempo, hanno affollato il lido rendendolo una delle migliori mete balneari nel periodo estivo.

Negli ultimi anni il timone è passato a Gianni Junior che con i suoi cugini Giovanni, Andreella, Peppe, Giandrea, Fortuna, Marialuisa ed Andrea, con il supporto di un sempre valido personale, hanno rinsaldato una realtà che oggi offre un benvenuto coniugato a cordialità, simpatia e professionalità.

Situato a pochi minuti dal centro e dal Porto turistico di Forio, ed in prossimità delle tante strutture ricettive che costellano il circondario, il Lido Mattera gode dell’affascinante skyline del Paese, ove le cupole delle chiese ed il maestoso Torrione in pietra di tufo verde spiccano sui tetti delle residenze storiche che densano il centro storico.

Quindi abbracciata dal promontorio della Baia di San Francesco e dal costone su cui si erge la spettacolare Chiesa del Soccorso, la Spiaggia gode di un privilegiato scenario naturale ed una singolare prospettiva urbana che vengono naturalmente esaltati ogni giorno, al calar del sole, con la luce rossastra del tramonto.

Gallery

Sei il proprietario di questa struttura?
Reclama spiaggia

Mappa

Altre spiagge in provincia di Napoli