Lido Enea

Bacoli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Enea è uno stabilimento balneare di Bacoli ideale per le vacanze al mare in famiglia o con il proprio gruppo di amici.  


Gli amanti della tintarella no stop apprezzeranno sicuramente l'area attrezzata con soli lettini oppure, meglio ancora, la terrazza solarium. In questa zona tutto evoca l'atmosfera lussuosa delle crociere, dai lettoni extra comodi fino al servizio a 5 stelle.


La zona ombrelloni è invece riservata a chi ama rilassarsi all'ombra. L'accesso alla spiaggia è consentito anche agli amici a quattro zampe e, naturalmente, anche per loro è stata riservata una zona dedicata.


Lo stabilimento balneare è adatto anche per le famiglie con bambini, dal momento che i fondali sono sabbiosi e poco profondi. Una scogliera, inoltre, mette al riparo dal mare aperto, creando una sorta di piscina naturale. L'area giochi attrezzata consente ai piccoli ospiti di divertirsi in sicurezza e dà modo agli adulti di concedersi dei momenti di relax.


Il bar, con servizio anche da asporto, permette di consumare un buon pranzetto al riparo del proprio ombrellone o seduti a un tavolino dell'area food. Qui, così come in spiaggia, il distanziamento è sempre rispettato e garantisce a tutti sicurezza e privacy. Lido Enea è conosciuto in zona sia come stabilimento balneare sia come ristorante. La location romantica, l'eccellenza delle preparazioni sempre cucinate con materie prime freschissime, i piatti di terra e di mare tipici della cucina campana lo rendono un posto unico. A completare il tutto la pulizia e la cura di ogni particolare, unitamente alla cortesia e alla disponibilità dell'intero staff del Lido Enea.


Dove si trova il Lido Enea


Lido Enea è uno dei migliori stabilimenti balneari di Bacoli, in via Lidi Miliscola 39. Si trova nelle vicinanze del celebre Lago di Miseno e della pista ciclabile che consente di raggiungere facilmente il Lido Enea anche sulle due ruote. I meno sportivi possono invece posteggiare l'auto nel parcheggio privato. La bella spiaggia, che si affaccia su un mare cristallino e altrettanto invitante, è suddivisa in zone diverse, in modo da venire incontro alle esigenze di differenti categorie di ospiti.

Lido Miliscola 39, 80070, Bacoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bacoli

Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Lost Paradise Club
Lost Paradise Club
Bacoli
Lido Saturday
Lido Saturday
Bacoli
Lido Belvedere
Lido Belvedere
Bacoli
Spiaggia Di Miseno
Spiaggia Di Miseno
Bacoli
Turistico Beach Park
Turistico Beach Park
Bacoli

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola