Granchio Verde WoodenBeach

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla meravigliosa isola di Ischia, terra che per la sua incomparabile e paradisiaca bellezza ha ispirato molti artisti nel corso dei secoli, sorge Granchio Verde WoodenBeach.
Lo stabilimento è situato a pochissimi passi dal molo di Casamicciola, terminal per i traghetti in partenza dalle rive di Napoli.
Granchio Verde si tratta di una terrazza sul mare attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni. Qui è presente un lounge bar in stile moderno con servizio drink & food per tutti i gusti, dove vengono preparati snack e pasti a base di prodotti del territorio. Granchio Verde WoodenBeach è un locale specializzato in cocktails ideale per tutti i palati, anche per quelli più raffinati ed esigenti. Ogni drink può essere combinato a seconda delle preferenze del cliente, per assicurare l'assoluto godimento della vista sul mare.
L'acqua completamente cristallina assicura la massima soddisfazione durante un bagno rinfrescante e permette, grazie anche alla presenza di spettacolari fondali, di svolgere anche attività sportive quali l'immersione.
Presso parcheggio Anas, Via Dottore Tommaso Morgera, 80074, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili