Da Massimo

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Da Massimo rappresenta la sintesi perfetta di quello che significa trascorrere una vacanza in perfetto relax sull'isola di Ischia. Lo stabilimento è dotato delle immancabili sdraio e ombrelloni, oltre che di varie attività come carte e giochi messi a disposizione.

Alla struttura marittima, inoltre, è annesso l'albergo Olmitello, il quale offre ai propri ospiti tante camere di alto livello e di vari tipi, oltre che tutti i comfort della modernità come tv a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero in camera.

Il ristorante e il bar della struttura, infine, offrono rispettivamente una cucina di pesce a base di pescato del giorno, con preparazioni in nome della tradizione ischitana, mentre il bar permette di sorseggiare gustosi aperitivi in riva al mare, consigliati soprattutto durante il tramonto per godere al meglio delle bellezze e degli scorci di panorama naturali ritrovabili sull'isola.




Dove si trova lo stabilimento balneare Da Massimo




Nella zona sud dell'isola di Ischia, presso la zona del Lido di Maronti, sorge lo stabilimento balneare Da Massimo. La struttura, immersa completamente nella natura, si trova a pochi metri dalla foce del Torrente Olmitello, il che rende sicuramente l'acqua più fresca in tutti i momenti del giorno.

A qualche chilometro di distanza, infine, è possibile arrivare presso la punta della piccola penisola di Sant'angelo: un posto molto bello dove scattare foto da immortalare per la memoria propria oppure per mostrarle a parenti e amici una volta di ritorno dalla vacanza di relax sull'isola di Ischia.




Come raggiungere lo stabilimento balnerare da Massimo



Per raggiungere lo stabilimento balneare Da Massimo è necessario noleggiare un auto ovvero utilizzare mezzi pubblici poco dopo l'arrivo. La via arenile maronti, 80070 Barano D'ischia NA, Italia è molto distante dal porto di Ischia.
Una buona idea è quella di affittare delle bici, in modo da rendere più veloce il percorso e fare attività fisica mentre ci si rilassa.
Arenile Maronti snc, 80070, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Lido Enea
Lido Enea
Bacoli
Lido Baia Santa Margherita
Lido Baia Santa Margherita
Vico Equense
Tibidabo
Tibidabo
Monte di Procida
Fior d'Acqua
Fior d'Acqua
Giugliano In Campania
Lido Cala Felice
Lido Cala Felice
Pozzuoli