Perla Dello Jonio

Ginosa, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ci troviamo a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, al cuore della costa del Mar Ionio che vanta spiagge dalla sabbia finissima e pinete molto caratteristiche.

La località vana il premio Bandiera Blu a livello europeo dall'anno 1998 fino ai giorni nostri. Punto forte del luogo sono le acque stupende e la qualità eccelsa di spiagge e servizi offerti.

Da quest'anno, il luogo vanta perfino il premio di Bandiera Verde, dovuto alle spiagge a prova di bambino e di pediatra. Questa spiaggia rientra tra le cento spiagge più belle e soddisfacenti d'Italia sotto tutti gli aspetti, a partire dalle esigenze dei più piccini fino a quelle dei loro genitori grazie alla bellezza e la qualità dell'acqua semplicemente cristallina e davvero bassa vicino alla riva, la sabbia è pulita e consente di costruire castelli magnifici, i bagnini sono competenti e sempre pronti a soccorrere ed i servizi sono innumerevoli. Partendo dai servizi prettamente sulla spiaggia abbiamo gli spazi per tutti i tipi di giochi, sport ed attività, poi troviamo servizi come la pizzeria e la gelateria situsti molto vicino al lido.

Lo stabilimento "La Perla" nasce con l'obbiettivo di essere un luogo lontano dalla città e dallo stress che comporta, ma allo stesso tempo confortevole ed accogliente, comodo per una vacanza divertente e soprattutto rilassante.

Tra gli altri servizi dello stabilimento si trovano ristorante, pizzeria e bar, area giochi per bimbi, cabine con chiavi, docce calde, toilette, noleggio pedalò e canoe, campo da beach volley e lezioni di acquagym ed aerobica con istruttori qualificati.
Via Lungomare, 6, 74025, Ginosa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ginosa

Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Lido La Baita
Lido La Baita
Ginosa
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa
Lido Zanzibar
Lido Zanzibar
Ginosa
Bahia Lounge Beach
Bahia Lounge Beach
Ginosa
Lido Boomerang
Lido Boomerang
Ginosa

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Fatamorgana
Fatamorgana
Pulsano