Perla Dello Jonio

Perla Dello Jonio

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Marina Di Ginosa
Scopri di più

Descrizione

Ci troviamo a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, al cuore della costa del Mar Ionio che vanta spiagge dalla sabbia finissima e pinete molto caratteristiche.

La località vana il premio Bandiera Blu a livello europeo dall'anno 1998 fino ai giorni nostri. Punto forte del luogo sono le acque stupende e la qualità eccelsa di spiagge e servizi offerti.

Da quest'anno, il luogo vanta perfino il premio di Bandiera Verde, dovuto alle spiagge a prova di bambino e di pediatra. Questa spiaggia rientra tra le cento spiagge più belle e soddisfacenti d'Italia sotto tutti gli aspetti, a partire dalle esigenze dei più piccini fino a quelle dei loro genitori grazie alla bellezza e la qualità dell'acqua semplicemente cristallina e davvero bassa vicino alla riva, la sabbia è pulita e consente di costruire castelli magnifici, i bagnini sono competenti e sempre pronti a soccorrere ed i servizi sono innumerevoli. Partendo dai servizi prettamente sulla spiaggia abbiamo gli spazi per tutti i tipi di giochi, sport ed attività, poi troviamo servizi come la pizzeria e la gelateria situsti molto vicino al lido.

Lo stabilimento "La Perla" nasce con l'obbiettivo di essere un luogo lontano dalla città e dallo stress che comporta, ma allo stesso tempo confortevole ed accogliente, comodo per una vacanza divertente e soprattutto rilassante.

Tra gli altri servizi dello stabilimento si trovano ristorante, pizzeria e bar, area giochi per bimbi, cabine con chiavi, docce calde, toilette, noleggio pedalò e canoe, campo da beach volley e lezioni di acquagym ed aerobica con istruttori qualificati.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Pedalo
Pedalo
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Marina Di Ginosa

Altre spiagge in provincia di Taranto