Lido Dubai Spiaggia Per Cani

Ginosa, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Doccia calda
  • Bar
  • Calcio balilla

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Dubai si trova poco lontano dal centro di Marina di Ginosa, nelle trasparenze marine del Salento con sfumature verdi che contrastano con il cielo sempre blu: una cornice naturale spettacolare dove potete trascorrere vacanze indimenticabili o giornate rilassanti in compagnia anche dei vostri adorabili amici a quattro zampe.


La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio dove tranquillamente riposarsi al sole. L'arenile ampio di sabbia fine degrada dolcemente verso il mare potendo così lasciar giocare i bambini sulla riva in sicurezza.


E' possibile concedersi una pausa pranzo seduti comodamente all'ombra, ai tavolini del bar, per gustare piatti tipici della cucina pugliese a base di pesce oppure semplicemente ordinare focacce, panini o fresche insalate sfiziose.


Il Lido Dubai è il luogo ideale anche per tutti i turisti che vogliono trascorrere le loro vacanze accompagnati dai cani di famiglia, infatti sono stati creati diversi spazi per gli amici a quattro zampe. In mare è stata delimitata una zona con alcune boe per consentire ai cani di fare il bagno con i loro padroni e divertirsi nuotando, giocando e sguazzando.


Sulla spiaggia sono disponibili alcuni recinti molto spaziosi, dove possono gironzolare comodamente anche i cani di taglia grande, è presente acqua potabile fresca anche nelle giornate più calde con ciotole dove i cuccioli possono dissetarsi.


Il lido è facilmente raggiungibile parcheggiando l'auto nelle vicinanze di una bella e ombrosa pineta, percorrendo un sentiero di sabbia in mezzo alla verde macchia mediterranea. Tutto il personale vi accoglierà cercando di soddisfare le vostre esigenze e per farvi trascorrere giornate in compagnia dei vostri cani nel migliore dei modi e con il massimo dei comfort.


Dove si trova il Lido Dubai


Il Lido Dubai si trova nella bellissima Puglia a Marina di Ginosa in Viale Mar Ligure sulla costa del Mar Ionio.

Viale Mar Ligure snc, 74025, Ginosa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ginosa

Lido La Baita
Lido La Baita
Ginosa
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa
Lido Zanzibar
Lido Zanzibar
Ginosa
Bahia Lounge Beach
Bahia Lounge Beach
Ginosa
Lido Boomerang
Lido Boomerang
Ginosa
Lido Il Gabbiano
Lido Il Gabbiano
Ginosa

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Fatamorgana
Fatamorgana
Pulsano