Baia Verde

Baia Verde

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Castiglione Della Pescaia
Scopri di più

Descrizione

Lido Baia Verde si trova nel cuore dell'omonima frazione di Gallipoli, ovvero la zona balneare per eccellenza della cittadina ionica.
Questo stabilimento vanta dimensioni notevoli e si compone esclusivamente di morbida sabbia bianca, l'acqua è sempre limpida e pulitissima e consente di appiedare anche a diversi metri di distanza dal bagnasciuga.
Lido Baia Verde offre un bar molto fornito e un servizio di ristorazione, i cui clienti hanno a disposizione numerosi tavolini ombreggiati e un suggestivo dehor; vera "chicca" dello stabilimento è inoltre il suo patio in legno, a cui si può accedere godendo di una straordinaria visuale.
Lido Baia Verde ha un ingresso sorvegliato con servizio reception e oltre ad ombrelloni, sdraio, lettini e cabine, mette a disposizione anche degli esclusivi privé.
Lo stabilimento si raggiunge comodamente a piedi da qualsiasi zona di Baia Verde e anche chi si muove in auto o in moto non ha problemi: il lido vanta un parcheggio privato coperto custodito direttamente sul lungomare, inoltre il grande parcheggio di Baia Verde dista solo poche decine di metri.
Grazie alla sua posizione strategica e alla qualità dei suoi servizi questo stabilimento, che è peraltro uno dei più "storici" di Gallipoli, è in grado di soddisfare appieno qualsiasi tipo di clientela, dalle coppie alle famiglie con bambini, dagli anziani alle comitive di giovani.

Servizi

Bar
Bar
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Castiglione Della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto