Bagno Punta Hidalgo Sporting Club

Bagno Punta Hidalgo Sporting Club

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Punta Ala
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno Punta Hidalgo Sporting Club è uno stabilimento balneare che racchiude in sé tutta la storia del promontorio di Punta Ala. Il suo nome altisonante infatti si riferisce ad una delle 4 torri che da secoli vigilano su quello che era anticamente il Gran Ducato di Toscana.

Dalla Torre Hidalgo è possibile scorgere le isolette dei Porcellini e la bellezza mozzafiato della Maremma costiera.

Molti turisti pensano che questo litorale nel Golfo di Follonica sia frequentato solo da Vip e illustri personaggi. In realtà chi ama soggiornare al Bagno Punta Hidalgo Sporting Club vibra all'unisono con i valori aristocratici di genti orgogliose per avere costruito e mantenuto le terre e le spiagge allo stato naturale. Lo stile del lido è graziosissimo e pacato con toni blu navy e panna negli ombrelloni, nei lettini e nei dettagli della struttura ricettiva.

La sabbia chiarissima e fine si modella al paesaggio, dalle dune ai bordi della pineta fino alla battigia lambita da un mare limpido che vanta da anni Bandiera Blu.

La macchia mediterranea, i pini marittimi e i sugheri abbelliscono i gazebo annessi al ristorante del Bagno, dove degustare i deliziosi piatti di pesce fresco, oltre alle altre specialità di terra. Il colpo d'occhio è spettacolare al tramonto, tra il promontorio infuocato dal sole, i gabbiani e il chiacchiericcio felice dei vacanzieri davanti all'aperitivo. La vicinanza con la rinomata Marina permette gite in barca ed escursioni splendide tra i gioielli del Golfo di Follonica.

L'attenzione e la sanitizzazione dei servizi, delle docce e degli spazi comuni è assolutamente garantita da uno staff meticoloso e cordiale che vi accompagnerà dall'alba a notte fonda in una vacanza indimenticabile in Toscana.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Punta Ala

Altre spiagge in provincia di Grosseto