Gallia Palace

Castiglione Della Pescaia, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Gallia Palace è un Resort situato in Toscana, con spiaggia privata dalla sabbia dorata e fine e le acque limpide, ottima anche per i più piccoli. I clienti dell'albergo avranno la possibilità di prenotare il servizio spiaggia per tutta la loro permanenza. Ogni camera avrà a disposizione un ombrellone, una sedia sdraio, due lettini, teli mare e una cabina per il cambio. Durante i giorni più caldi i bagnanti potranno rilassarsi e rinfrescarsi nella piccola zona d'ombra naturale. La spiaggia si può raggiungere a pochi passi a piedi oppure usufruendo della navetta gratuita messa a disposizione per gli ospiti dell'albergo.
A Gallia Palace si possono svolgere diverse attività sportive, tra cui corsi di equitazione per tutte le età, in collaborazione con il Centro Ippico Punta Ala. Inoltre, si può fare attività di mountain biking e golf, ma anche noleggiare pedalò, SUP, canoe e pattini, senza costi aggiuntivi.
Anche i bambini potranno divertirsi: nel resort, infatti, è presente un parco giochi e vengono organizzate avventure in mezzo alla natura. A ciò contribuisce sicuramente l'ottima posizione di Gallia Palace, che è immerso nella natura.
Gli ospiti troveranno anche una spa, un centro wellness, una palestra e avranno la possibilità di prenotare trattamenti e massaggi.

Dove si trova il Gallia Palace


Il Gallia Palace si trova in un'area immersa nel verde e di fronte al mare, il che lo rende una location perfetta per la stagione estiva. È consigliata soprattutto a coppie che desiderano concedersi una vacanza romantica con tutti i comfort e con un'atmosfera suggestiva ed elegante. Il resort è adatto anche a famiglie con bambini, che desiderano staccare la spina dalla vita quotidiana.

Come raggiungere il Gallia Palace


Il Gallia Palace è situato in Via delle Sughere, a Punta Ala. Dista solo pochi minuti dal Porto Turistico Punta Ala e dal centro storico. Da Grosseto si può raggiungere in circa 40 minuti di auto o con i mezzi pubblici.
Via delle Sughere, snc, 58043, Castiglione Della Pescaia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglione Della Pescaia

Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Bagno Bruna
Bagno Bruna
Castiglione Della Pescaia
Bagno Rocchette
Bagno Rocchette
Castiglione Della Pescaia
Riva Del Sole Residence
Riva Del Sole Residence
Castiglione della Pescaia

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare
La Vela
La Vela
Punta Ala