Cap e Fierr

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Corsi di vela
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Ristorante Cap e Fierr è una struttura incantevole situata sul litorale magico di S. Pietro a Ischia Porto. Lo skyline sul mare luccicante incontra la sagoma di Capri e della costa napoletana, la brezza agita le tendine immacolate, la musica chill out trasporta in un'atmosfera da favola, mentre i vacanzieri rapiti da cotanta bellezza sorseggiano il cocktail di benvenuto sui comodi lettini del lido.

Gli ombrelloni alla giusta distanza si estendono sulla spiaggetta di sabbia fine baciata da un mare trasparente e calmo. Il total white della struttura, le lanterne dei pescatori, le barche attraccate con il suono ipnotico degli alberi che sbattono ad ogni flutto sono parte di un sogno che i gestori del Bagno Cap e Fierr trasformano in realtà. La cucina sapiente dello chef è forse il fulcro dello stabilimento balneare ischitano; spigole, polpi, lacerti e pesci di paranza sono gli ingredienti di una magia che si rivela nei piatti serviti al ristorante annesso al lido. Cotture leggere, accompagnamenti insoliti con borlotti, fave, friarielli e fiori di zucca, abbinamenti sublimi con i migliori vini campani fanno parte di un'esperienza enogastronomica a km zero dalla quale ogni vacanziere si lascia sedurre volentieri.

L'accoglienza e il calore degli abitanti dell'isola verde è mondialmente riconosciuta, per questo al Bagno Cap e Fierr tutto è possibile, addirittura si può accedere in compagnia del proprio amico a 4 zampe. Sport acquatici, corsi di vela e gite in barca coronano una vacanza indescrivibile che spingerà a tornare spesso su questi lidi meravigliosi fuori dal tempo.

Cabine, spogliatoi, docce e servizi sono sempre accuratamente organizzati e sanitizzati; l'attenzione ai dettagli e alla realizzazione perfetta dell'esperienza Cap e Fierr sono la mission del lido più elegante di Ischia Porto.
Via Venanzio Marone snc, 80070, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense