Bagno Nunziatina

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Nunziata si trova sulla Spiaggia dei Pescatori a Ischia, in uno dei borghi più antichi dell'isola. Il lido ha un arenile con sabbia fine e fondale basso. L'isola offre ai turisti ristoranti, discoteche e locali in cui intrattenersi, ma anche luoghi tranquilli adatti alle famiglie.

Il lido Bagno Nunziatina offre ai clienti un'atmosfera famigliare e dispone di:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde

· wi-fi

La struttura ha un bar che al mattino propone prodotti da caffetteria, gelati, bibite e merende. La sera la taverna ha un menu con piatti tipici della tradizione locale e diverse specialità di pesce.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Nunziatina



Lo stabilimento balneare Bagni Nunziatina si trova sulla Spiaggia dei Pescatori nell'antico borgo di Ischia Ponte. Fino a pochi anni fa questo tratto di costa era ad uso esclusivo dei pescatori, oggi è una spiaggia turistica che conserva la sua autenticità. Gode del panorama del Castello Aragonese, e delle isole di Procida e Vivara. L'arenile ha sabbia molto fine con un fondale basso apprezzato dalle famiglie con bambini. Una barriera frangiflutti protegge la costa dalle mareggiate.

Come raggiungere il lido Bagni Nunziatina



Il lido Bagni Nunziatina si trova al n.13 di Via Spiaggia dei Pescatori a Ischia Ponte, una frazione di Ischia in provincia di Napoli. La spiaggia è a 15 minuti a piedi dal Castello Aragonese, un antico maniero arroccato su di una roccia sul mare collegato all'isola attraverso un ponte. La fortificazione è sede di eventi e mostre d'arte. A 40 minuti d'automobile c'è il borgo di San'Angelo d'Ischia, un villaggio di pescatori con casette colorate e strade strette con boutique, wine bar e ristornati molto frequentati. A 20 minuti di automobile c'è il comune di Casamicciola Terme, noto per le acque alcaline dai poteri terapeutici già conosciuti ai Romani. L'isola custodisce molte bellezze naturali come i giardini La Mortella, a circa mezz'ora d'auto dal lido, che custodiscono molte piante rare.
Spiaggia dei Pescatori snc, 80077 , Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili