Bagno Francesca

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Francesca si trova a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Il borgo, fra i più rinomati della Versilia, è di origine medioevale con un centro storico ricco di botteghe artigiane dedite alla lavorazione del marmo e dei mosaici artistici. La vicinanza con città d'arte come Pisa e Lucca, così come la natura incastonata fra mare e monti, ne fa una delle più ambite mete turistiche della Toscana. Il Lido Francesca ha un arenile di grande estensione composto da sabbia finissima e adatto al gioco dei bambini. Pulito e curato quotidianamente è attrezzato con servizi igienici, cabine private e file di sdraio, lettini e ombrelloni sempre mantenuti al giusto distanziamento. La bellezza del mare e la ricchezza dei fondali invitano a praticare ogni genere di sport acquatico sempre sotto la vigile sorveglianza del team di bagnini, pronto a intervenire in caso di necessità. Una gita in pedalò in compagnia degli amici rende ancora più interessante la giornata e permette di esplorare il litorale. Lo stabilimento balneare dispone di un bar aperto per l'intera giornata e pronto a rifocillare gli ospiti con spuntini, bibite e aperitivi. Il ristorante del Lido, con i suoi gustosi piatti di terra e di mare, permette di pranzare in spiaggia e di assaggiare alcune preparazioni tipiche del territorio. I gestori del Lido, di grande esperienza, puntano alla piena soddisfazione degli ospiti di ogni età e offrono un ambiente accogliente e sereno con un'atmosfera piacevolmente famigliare. Attenzione verso i clienti sole, mare e relax ottimizzano la vacanza.

Dove si trova il Lido Francesca


Lo stabilimento balneare si trova n Via Roma 17, a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca. La zona, ricca di strutture ricettive e di ristoranti, ha alle spalle l'area verde del Parco della Versiliana.

Come raggiungere il Lido Francesca


I Bagni, poco distanti dal centro abitato, possono essere raggiunti a piedi o in bici. Chi non vuole rinunciare all'auto trova posteggi nei pressi dello stabilimento balneare.
Spiaggia dei Pescatori, 1, 80077, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense