Bagno Carolina

Ischia, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra le località balneari più conosciute e apprezzate troviamo l'isola di Ischia, dove si può soggiornare presso il rinomato stabilimento balneare Bagno Carolina, una location suggestiva ed esclusiva in riva al mare.

Lo stabilimento balneare Bagno Carolina è situato su una piccola spiaggia di sabbia dorata, intervallata da rocce e bagnata dalle acque trasparenti e pulite del Mar Tirreno. Presso il lido si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi e avere accesso esclusivo a tutti i servizi presenti in spiaggia. Per offrire ai clienti il massimo del comfort, sono state allestite diverse aree relax complete di poltrone, divanetti e tavolini. Durante la stagione estiva, oltre all'assistenza in spiaggia, vi è la possibilità di partecipare alle attività organizzate dallo staff di animatori: rilassamento in acqua, balli di gruppo, giochi per bambini, tornei di bocce e corsi di sup e canoa. I clienti del Bagno Carolina potranno usufruire delle docce calde, del parcheggio custodito e dei bagni.

Tra un tuffo e una passeggiata in riva al mare, potete prendervi una pausa presso il bar del Bagno Carolina e assaggiare alcuni piatti della tradizione campana o sorseggiare un aperitivo. Il bar è provvisto di ampia terrazza con vista mare e propone in vendita snack dolci e salati, gelati, cornetti, granite e cocktail. Il Bagno Carolina è aperto anche di sera e organizza serate danzanti, concerti dal vivo, dj set e aperitivi al tramonto.

Come raggiungere il Bagno Carolina
Per arrivare all'isola di Ischia in auto è necessario percorrere l'autostrada Milano-Napoli e poi seguire le indicazioni per il porto di Pozzuoli. Dal porto turistico sono in partenza diversi traghetti e aliscafi, che raggiungono l'isolotto e in seguito percorrere un piccolo tratto a piedi per arrivare al Bagno Carolina. Se si arriva in aereo, bisognerà atterrare all'aeroporto di Napoli Capodichino e raggiungere in taxi o con una navetta il Molo Beverello, dove partono gli aliscafi.
Leggi di più Leggi di meno
Spiaggia dei Pescatori 3, 80077, Ischia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.