Bagno Teresa

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

- Introduzione
Bagno Teresa è un lido balneare situato a Forio, sull' Isola di Ischia (NA), più precisamente in Via Giovanni Mazzarella.
Ischia è una delle isole più note del Mar Mediterraneo, grazie, soprattutto, alle sorgenti termali che sgorgano su essa.
Forio è uno dei sei comuni dell' isola e si caratterizza da un centro storico intimo ma allegro e vivace, pieno di piccoli negozi e locali, bar e gelaterie. E' anche dotato di un bellissimo porto con passerella, sul quale è possibile fare splendide passeggiate anche notturne ed ammirare, oltre agli yatch da sogno, l' impareggiabile limpidezza del mare.
L' accoglienza che viene riservata ai turisti è fenomenale: qui troverete persone spontanee e sorridenti.
- I servizi di Bagno Teresa
Perché scegliere questo lido? Innanzi tutto non è una semplice spiaggia, ma anche un bar ed un ristorante. Se siete alla ricerca del divertimento, avete trovato lo stabilimento balneare perfetto. Qui, ogni domenica alle 17:30 viene organizzato un particolare aperitivi, chiamato Sunday Bloody Mary.
La spiaggia, non troppo estesa, è composta da sabbia fine. Per potersi rilassare, lo staff mette a disposizione dei clienti lettini ed ombrelloni.
E' un lido facilmente accessibile ai portatori di handicap.
Nelle vicinanze, per chi raggiunge la spiaggia con il proprio mezzo, è disponibile un parcheggio (a pagamento).
Via Giovanni Mazzella, 87, 80075, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili