Bagno Rosetta

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Rosetta è il posto più adatto dove famiglie o coppie - ma anche single o gruppi di amici - possono trascorrere delle brevi vacanze o giornate al mare, godendosi il mare incontaminato del lido di Ischia senza però rinunciare a tutti i comfort messi a disposizione dalla modernità.

Lo stabilimento balneare offre una vasta scelta di lettini e ombrelloni, oltre a pratiche cabine e docce calde, pronte a togliere via la salsedine accumulata sul corpo a seguito dei tanti tuffi a mare. L'intera area, inoltre, è curata da uno staff di ragazzi giovani e cordiali che organizzano e intrattengono tutti gli avventori.

Inoltre, lo stabilimento balneare Bagno Rosetta ha al suo interno anche un piccolo bar - dove si possono consumare sia alcolici che analcolici - sia un ristorante che offre ai commensali piatti a base di pescato del giorno di ottima qualità, riuscendo a soddisfare tutti i palati.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Rosetta




Bagno Rosetta si trova a pochi metri di distanza dalla zona del porto di Ischia, in una zona centrale e molto frequentata, piena inoltre di tante attività e possibilità notturne che sicuramente faranno contenti i più giovani.

A pochi metri dall'ingresso, inoltre, c'è il Corso Vittoria Colonna dove è possibile fare un bel passeggio per svagarsi osservando le tante vetrine e offerte dei negozi locali.


Come arrivare allo stabilimento balneare Bagno Rosetta


Per raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Rosetta basta recarsi all'indirizzo Via Francesco Buonocore, 80077 Ischia NA, Italia. Naturalmente, se non si possiede un'imbarcazione è necessario recarsi sull'Isola di Ischia con la nave - cosa molto facile visto che sono presenti diverse tratte in varie ore del giorno - ma la sua vicinanza al porto rende possibile recarcisi a piedi appena sbarcati.
Via Francesco Buonocore, 80077, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense