Bagno Tre Stelle

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

"Bagno Tre Stelle" è uno stabilimento balneare completo e che regala un'atmosfera perfetta per le vacanze estive in pieno relax. Esso è situato nell'Isola di Ischia e questo è un punto a favore per questa struttura, che offre una vista stupenda sulla bellezza naturale del mare. Il personale in servizio è qualificato, professionale e garantisce agli ospiti disponibilità, cortesia e una calorosa accoglienza. Lo stabilimento è caratterizzato da un colore blu che riprende il colore del cielo e del mare dell'isola, regalando ai visitatori una sensazione particolarmente gradevole.



La struttura "Bagno Tre Stelle" dispone di tutte le comodità necessarie per una vacanza confortevole e piacevole; oltre al servizio di poter riservare una postazione con ombrellone e lettini o prendisole, è possibile trovare altri servizi:



  • servizi igienici, spogliatoi e docce;

  • pulizia;

  • distanza tra diverse postazioni;

  • bar-ristorante che si affaccia sul mare, aperto a pranzo e a cena e offre un servizio di qualità; tra le varie scelte, che hanno l'obiettivo di accontentare tutti i tipi di gusti, possiamo trovare la cucina basata su una dieta mediterranea, specialmente a base di pesce, una cucina tipica della località campana, infatti è possibile degustare le varie specialità ischitane, ma ci sono altre scelte, come diete vegetariane o vegane e la possibilità di scegliere dei cibi che non contengono il glutine.





Lo stabilimento balneare "Bagno Tre Stelle" si trova in Via Battistessa, 44 nell'isola di Ischia, una splendida isola appartenente all'arcipelago delle isole Flegree nel golfo di Napoli. La struttura è situtata sulla spiaggia a due passi dal centro abitato di Ischia e ha a portata di mano l'essenziale. Dunque, è possibile raggiungere "Bagno Tre Stelle" con facilità anche a piedi o in bici.
Via Battistessa, 44, 80077 , Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Lido Enea
Lido Enea
Bacoli